Un altro domani, anticipazioni puntata 3 maggio su Canale 5

Le anticipazioni della puntata di Un altro domani, in onda oggi 3 maggio, ci dicono che il compleanno di Linda è alle porte e, come da tradizione, la giovane donna ha intenzione di organizzare una splendida festa. Tuttavia i recenti eventi avvenuti a Rio Muni, come la morte di Alicia (su cui ancora si sta indagando) e l’incarcerazione di Victor (che non se la sta passando affatto bene dietro le sbarre) le instillano il dubbio se sia giusto celebrare o meno il suo giorno importante.



Carmen, invece, è concentrata sulla raccolta di prove che incastrino Patricia. La figlia di Francisco deve assolutamente sbrigarsi a trovare qualche indizio che possa smascherare la sua matrigna, e deve farlo il prima possibile: il tempo stringe, e Victor sta soffrendo sempre di più in carcere. Tuttavia, la ricerca ostinata di Carmen attira le attenzioni e i sospetti della perfida donna, che non esiterà a metterle i bastoni tra le ruote.



Un altro domani, anticipazioni di oggi 3 maggio

Le anticipazioni della puntata di Un altro domani in onda oggi ci dicono inoltre che Julia incontra Irene, il suo avvocato nella battaglia legale contro Sergio. La donna è un’amica d’infanzia della giovane imprenditrice di cui lei si fida ciecamente, ed è sicura che possa aiutarla a compiere dei significativi passi in avanti in questa sua questione contro il suo ex fidanzato. Tuttavia, Diana non si fida molto di Irene, e fin da subito manifesterà i primi dubbi sull’avvocatessa. Per questo motivo, la madre di Julia penserà bene di metterci lo zampino nelle decisioni della figlia…



Un altro domani, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un altro domaniCarmen non intende arrendersi: continuerà ad indagare per trovare prove che dimostrino il coinvolgimento di Patricia nella cospirazione, nonostante sia consapevole che ciò la sta mettendo contro Angel e suo padre Francisco. Carmen, però, deve sbrigarsi perché il tempo stringe. La vita in carcere per Victor è un vero inferno con i detenuti che lo maltrattano a causa del cognome che porta – sono in tanti a non amare Ventura.

Nel presente, per risollevarle il morale, gli amici organizzano una piccola festa a Julia, per permetterle così di distrarla un po’ dalla sua complicata situazione in bottega e con Sergio. Per fortuna la giovane imprenditrice è supportata anche da sua madre. Elena è preoccupata per la costante vicinanza tra Jaime e Dani, ed è convinta che il suo ex marito nasconda un qualche segreto. I nodi stanno per venire al pettine…