Un altro domani, anticipazioni puntata 30 marzo su Canale 5

Le anticipazioni della puntata di Un altro domani, in onda oggi 30 marzo, ci dicono che Erik non può fare a meno di sentirsi veramente tradito dopo aver sorpreso sua madre, Olga, insieme a suo zio Tirso. La situazione può influenzare il giovane, che si trova subito nei guai dopo aver rotto il prezioso giradischi di Mario, il quale, giustamente si è infuriato. E le conseguenze di tale gesto, purtroppo, sono solo l’inizio dei guai di Erik. Al momento, il ragazzo trova conforto solo in Chloe, probabilmente l’unica amica in grado di comprenderlo. La giovane cerca di capire il motivo di tanta rabbia, ma Erik non si sfoga del tutto con lei e preferisce non parlarne.



Intanto, nel passato a Río Muni, la guardia coloniale continua a indagare sulla morte improvvisa di Alicia e quindi proseguono con l’interrogare ognuno dei parenti della vittima. Inés e Ángel sono sotto pressione e temono che ogni loro gesto possa essere mal interpretato. Nonostante tutto, i due sanno che per poter uscire dalla situazione devono comportarsi nel modo più naturale possibile.



Un altro domani, anticipazioni di oggi 30 marzo

Le anticipazioni della puntata di Un altro domani in onda oggi ci dicono inoltre che Francisco non reagisce bene alla notizia dell’annullamento delle nozze di Enoa e Kiros. Anzi, è a dir poco furioso. Il padre di Carmen non capisce il motivo dietro questa decisione improvvisa. Al contrario, Patricia appare comprensiva e sembra prenderla con filosofia. Chissà cosa c’è sotto questo suo atteggiamento sorprendente? Intanto Carmen è fin troppo impegnata nel cercare di capire dove possa essere finito Victor per pensare all’annullamento del matrimonio del suo amato Kiros. Di fatti, la giovane si ostina a non volergli parlare. E’ ancora troppo ferita.



Un altro domani, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un altro domani, la guardia coloniale comincia a indagare sulla morte di Alicia, mentre qualcuno insinua il dubbio sul fatto che la giovane si sia suicidata. Inés e Angel sono preoccupati e cominciano ad accusarsi l’un l’altro, ma poi capiscono che devono restare uniti se non vogliono essere scoperti. Ventura sta cercando suo figlio da tutte le parti, ma Victor sembra essere svanito nel nulla. Enoa ha annullato le nozze con Kiros perché ha capito di non poter vivere un matrimonio fondato su una menzogna.

Nel presente, Erik assiste a un bacio tra Olga e Tirso. Turbato, il ragazzo fugge e finisce alla festa per i veterani dove distrugge il prezioso giradischi di Mario, che si infuria con lui. Julia, rimasta sola, si chiede se troverà mai un uomo che la ami come Sergio.