Un altro domani, anticipazioni puntata 4 maggio su Canale 5
Le anticipazioni della puntata di Un altro domani, in onda oggi 4 maggio, ci dicono che Leo, lo psicologo che Julia ha conosciuto in ritiro spirituale è in città. Alla giovane imprenditrice non bastavano le schermaglie legali con Sergio: ora deve anche “badare” al suo conoscente, giunto a Robledillo per provocarla. Infatti non appena sentirà dei problemi che sta affrontando la ragazza, Leo non esiterà a divertirsi un po’ con lei prendendola in giro. A questo si aggiunge il fatto che il giovane incontrerà per puro caso proprio Sergio: cosa si diranno? Come sarà la reazione tra i due uomini che, in un modo o nell’altro, sono parte della vita di Julia?
Un altro domani, anticipazioni di oggi 4 maggio
Le anticipazioni della puntata di Un altro domani in onda oggi ci dicono inoltre che Patricia e Carmen si sono dichiarate silenziosamente guerra aperta, e Francisco si trova nel mezzo, cercando di calmare le acque. Matrigna e figliastra non risparmiano colpi a vicenda, cercando di capire chi tra loro possa crollare prima. Carmen è intenzionata a scavare a fondo nella vita della dark lady, sperando di trovare indizi ma anche raccogliere testimoni in grado di smascherare lei e Ventura. Dal canto suo, Patricia tenta con tutte le sue forze di affossarla, facendola passare per bugiarda agli occhi del padre.
Per fortuna, Carmen può contare su un prezioso alleato, Kiros, sempre pronto ad aiutarla come meglio può. Stavolta, però, potrebbe volerci di più di questo per sconfiggere Patricia e Ventura, consegnandoli alla giustizia. Victor continua a subire angherie in carcere, che per lui si sta trasformando in un’esperienza terrificante. Con quanto sta avvenendo intorno a lei, come potrà Linda concentrarsi sui preparativi per la sua festa di compleanno?
Un altro domani, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un altro domani, Carmen non intende arrendersi: continuerà ad indagare per trovare prove che dimostrino il coinvolgimento di Patricia nella cospirazione, nonostante sia consapevole che ciò la sta mettendo contro Angel e suo padre Francisco. Carmen, però, deve sbrigarsi perché il tempo stringe. La vita in carcere per Victor è un vero inferno con i detenuti che lo maltrattano a causa del cognome che porta – sono in tanti a non amare Ventura.
Nel presente, Julia assume un’avvocatessa, Irene, che è una sua amica d’infanzia, nella sua battaglia legale contro Sergio. Sua madre esprime qualche perplessità. Intanto, Elena è preoccupata per la costante vicinanza tra Jaime e Dani, ed è convinta che il suo ex marito nasconda un qualche segreto. I nodi stanno per venire al pettine…