Un altro domani, anticipazioni puntata 5 maggio su Canale 5

Le anticipazioni della puntata di Un altro domani, in onda oggi 5 maggio, ci dicono che Carmen prosegue nella sua missione di tentare di smascherare Patricia per dimostrare l’innocenza di Victor. La questione è molto complicata per diversi fattori. In primis c’è la paura degli operai, che temono al pensiero di dover testimoniare contro i loro datori di lavoro. Chissà quali orribili conseguenza potrebbe avere questa loro mossa! In ballo c’è il posto ma anche la loro stessa vita. In secondo luogo ci sono le motivazioni politico/razziali. In colonia la vita dei lavoratori di colore non è facile, e Carmen lo sa benissimo, tant’è che teme anche per Kiros. Tuttavia l’amico si dice pronto ad appoggiarla in tutto, nonostante le ripercussioni che potrebbero esserci. Intanto, la situazione di Victor non cambia in carcere, anzi la sua condizione di detenuto è in un pericoloso limbo. L’ambiente carcerario sembra essergli nemico e lui non sa come uscirne. Può solo sperare che Carmen e Kiros riescano a salvarlo al più presto possibile.



Un altro domani, anticipazioni di oggi 5 maggio

Le anticipazioni della puntata di Un altro domani in onda oggi ci dicono inoltre che nel presente, Julia decide di affrontare la questione legale con Sergio utilizzando un altro approccio. Su consiglio dell’amica avvocatessa, la giovane imprenditrice tenta la strada della “conciliazione”; forse solo in questo modo può sperare di ammorbidire le cose, e augurarsi che il suo ex non sia troppo duro con lei. Sergio, però, ha ancora intenzione di fargliela pagare e vuole andare in fondo al suo ideale di vendetta. Julia proverà questo metodo prima di ricorrere a un estenuante processo risolutivo, che potrebbe però impiegare molto tempo prima di arrivare…



Un altro domani, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un altro domaniCarmen non intende arrendersi: continuerà ad indagare per trovare prove che dimostrino il coinvolgimento di Patricia nella cospirazione, nonostante sia consapevole che ciò la sta mettendo contro Angel e suo padre Francisco. Carmen, però, deve sbrigarsi perché il tempo stringe. La vita in carcere per Victor è un vero inferno con i detenuti che lo maltrattano a causa del cognome che porta – sono in tanti a non amare Ventura.

Nel presente, Julia assume un’avvocatessa, Irene, che è una sua amica d’infanzia, nella sua battaglia legale contro Sergio. Sua madre esprime qualche perplessità. Intanto, Elena è preoccupata per la costante vicinanza tra Jaime e Dani, ed è convinta che il suo ex marito nasconda un qualche segreto. E non ha tutti i torti…