Un altro domani, anticipazioni puntata 7 marzo su Canale 5

Le anticipazioni della puntata di Un altro domani, in onda oggi 7 marzo, ci dicono che Julia trova finalmente un tocco speciale per salvare i suoi affari, un qualcosa di cui aveva assolutamente bisogno e che mancava al suo laboratorio per ottenere il contratto di distribuzione che le avrebbe salvato la vita professionale. Tuttavia, la giovane imprenditrice non riuscirà a convincere Sergio a prorogare il termine per ripagare il debito che genera tanta ansia. Pertanto, la giovane donna, molto stanca di tanti ostacoli, si rende conto che ciò di cui ha veramente bisogno è iniziare una nuova fase della sua vita, ma Elena le fa capire che prima di tutto deve confessare a Tirso quali sono i suoi veri sentimenti lui.  Cosa più facile a dirsi che a farsi, dato che l’amico ha rifiutato il suo invito a cena per passare del tempo con Olga ed Erik, che hanno da poco riallacciato serenamente i rapporti.



Un altro domani, anticipazioni di oggi 7 marzo

Le anticipazioni della puntata di Un altro domani in onda oggi ci dicono inoltre che in Guinea, Carmen cerca di non pensare al matrimonio di Kiros ed Enoa, ma dopo aver interrotto la relazione con lui, le diventa molto difficile perché ancora non capisce come sia possibile che si sposino. Per Carmen sembra di vivere in un incubo. Intanto, totalmente disperati per le pressioni e le minacce ricevute da Alicia, Ángel e Inés pensano alla possibilità di ridurre le perdite. Quindi hanno un’idea per sbarazzarsi di lei che farà scoprire loro i loro istinti più nascosti. Inés sta forse pensando di uccidere la sua diabolica rivale?



Un altro domani, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un altro domani, Julia capisce che l’unico modo per risollevare le sorti della sua bottega è quello di rimodernarla e cambiarla completamente. Un compito arduo, che tuttavia non la farà arrendere. Il tempo, però, stringe, e l’ultimatum di Sergio sta per scadere. Julia, inoltre, vorrebbe dire a Tirso i sentimenti che prova per lui. Peccato che l’albergatore non faccia che evitare di continuo l’argomento anche per via della presenza di Olga nella sua vita. I due hanno deciso, di comune accordo, di non abbandonarsi alla loro attrazione: non sarebbe il momento adatto.



In Guinea, Angel scopre che la riunione con i Suarez cade nello stesso giorno in cui lui ha l’esame d’ingresso per la scuola diplomatica, a cui ovviamente non può mancare. Alle strette, Angel è costretto a chiedere ad Alicia il favore di rimandare la riunione. La ragazza trova però il modo di raggirarlo, facendo sì che sia lei a controllare la sua vita. Messi ormai alle strette e al limite della pazienza, Inés e Angel pensano a un modo per allontanare Alicia dalla loro vita. Carmen non riesce ad accettare l’imminente matrimonio tra Kiros ed Enoa.