Un altro domani, anticipazioni puntata 22 giugno

Le anticipazioni della soap opera Un altro domani in onda oggi, mercoledì 23 giugno 2022, ci rivelano che Carmen ha un legame indissolubile con Augustina e la donna percepisce quando la sua prediletta è in difficoltà. La ragazza è scomparsa e nessuno sa dire che fine abbia fatto. La tata cerca aiuto e per scongiurare il peggio chiede se qualcuno possa mettersi sulle sue tracce. La gente non muove un dito, la stessa Patricia ordina a Kiros di non correre dietro a Carmen ma di stare al suo posto. Augustina disperata supplica il ragazzo di darle una mano. In effetti la ragazza nella giungla ha fatto uno spiacevole incontro: si trova faccia a faccia con un serpente, grazie all’intervento provvidenziale di Kiros riesce a uscirne indenne. Ribero si è dimenticato di fare gli auguri a Cloe per il loro anniversario. Ribero vorrebbe rimediare e a darle una mano ci pensa Maria che riesce a portare la pace nella coppia.



Un altro domani, dove siamo rimasti

Nelle puntate precedenti della soap opera Un altro domani Julia è da pochi giorni sposata con Sergio e già il marito è tornato a prendere le decisioni per suo conto senza consultarla. La novità è che dietro la scelta di vendere la casa di Carlos c’è Diana, ma Julia come sempre è all’oscuro di tutto. Tirso vorrebbe acquistare la villa di Carlos e presenta la sua offerta. Julia è combattuta, non è convinta di vendere la proprietà, ma dovendolo fare è propensa a darla a Tirso. La situazione si complica quando compare Mario, un anziano signore che presenta un’offerta superiore a quella dell’albergatore. Sergio è intenzionato a vendere all’uomo, Julia invece vorrebbe assecondare il desiderio del suo amico: ampliare l’hotel. Mario è disposto a pagare qualsiasi somma pur di tornare in possesso della casa di Carlos. Questa sua insistenza insospettisce Julia che chiede a Elena se conosce l’uomo e se in passato ha avuto qualche rapporto che lo tiene ancora oggi legato a suo padre e a sua nonna.



Nell’ultima puntata di Un altro domani, in Guinea anche Carmen è alle prese con un problema complicato. La ragazza facendo dei controlli scopre che i lavoratori vengono sottoposti a turni di lavoro disumani. Ne parla con il padre che reagisce male e ordina alla figlia di non occuparsi di queste faccende, ma come sempre la ragazza non mostra nessun interesse nelle parole del padre e va avanti per la sua strada. La situazione si complica quando i lavoratori scioperano per manifestare il malcontento. Francisco si arrabbia con Carmen e le impone di starne fuori. Patricia è sempre più occupata a portare avanti il suo piano: far convolare a nozze Victor e Carmen per riassestare le finanze dell’azienda. Carmen decide di attraversa la giungla per raggiungere il confine, dove per ascoltare le lamentele dei lavoratori e negoziare con loro prima che lo sciopero si trasformi in una rivolta. 

Leggi anche

Anticipazioni Il paradiso delle signore, 15 novembre 2024/ Umberto lascia la villa, Matteo torna da Parigi