Un amore di maggiordomo, diretto da David Weaver

Domenica 24 marzo, andrà in onda, in prima serata su Rai 2, alle ore 21,00, la commedia romantica del 2022 dal titolo Un amore di maggiordomo. Si tratta di un film per la tv prodotto dal canale sentimentale Hallmark Channel. Il film è diretto dal regista David Weaver, che ha girato numerosi film dedicati alla televisione, come Amore in bottiglia, Come neve a Natale e Chronicle Mysteries: Legami di famiglia.



Il protagonista del film Un amore di maggiordomo è interpretato da Maxwell Caulfield, diventato famoso grazie al personaggio di Miles Colby, che iniziò a interpretare in Dynasty e in seguito nel suo spin-off I Colby. Al suo fianco l’attrice canadese Stacey Farber, nota per la sua partecipazione alla terza stagione della serie Netflix Virgin River nei panni di Tara Anderson e per il personaggio ricorrente di Leslie Larr nella serie CW Superman & Lois.



Nel cast di Un amore di maggiordomo anche l’attore Corey Cott, che ha lavorato soprattutto a teatro in produzioni come Miss Saigon, Jekyll e Hyde, e Jesus Christ Superstar.

La trama del film Un amore di maggiordomo: rivalità e scintille di romanticismo

Un amore di maggiordomo è ambientato in una prestigiosa accademia, dove la competizione tra i membri è particolarmente serrata e la tensione è alle stelle per riuscire a primeggiare e ottenere l’incarico più prestigioso come maggiordomo.
In particolare la sfida coinvolge due tra i giovani più promettenti: l’appassionata Emma Conroy e il ribelle Henry Walker.



Emma è una giovane donna determinata e testarda, che mette sempre il massimo delle energie in tutto ciò che la coinvolge, pronta a tutto pur di dimostrare il proprio valore e seguire i suoi sogni, superando qualunque difficoltà.
Henry, invece, rappresenta il classico ribelle dall’animo buono, in lotta contro le rigide regole della società per affermare la propria personalità.

Entrambi desiderano essere scelti come maggiordomi reali, ma la strada è costellata di numerosi ostacoli e sfide, che li porteranno a mettere in discussione non solo le loro scelte ma anche i loro sentimenti.
Mentre i due giovani cercano di emergere nella professione che hanno scelto, nel tentativo di impressionare il loro insegnante, l’atmosfera nella scuola diventa sempre più elettrica e nuove rivalità potrebbero essere nascoste…