La commedia “Un amore improvviso” affascina con i suoi paesaggi incentrati sui vigneti, difatti non sarebbe errato definirla una “Wine Commedy”. Margo Harshman è ricordata per aver dato il volto a Dalila Fielding nella serie tv NCIS. I fan di “The Big Bang Thery”, l’hanno vista partecipare anche allo show della CBS. Steve Talley ha preso parte alla serie cult “American Pie” dando il volto al personaggio di Dwight Stifler. Nonostante si tratti di un film per la televisione dunque ha un buon cast che permette di alzare decisamente le aspettative su questo film. Non ci si annoia dall’inizio alla fine anzi si vivono momenti molto intensi che regalano a chi è empatico i brividi sulla schiena. Dall’inizio alla fine c’è un turbinio di emozioni incontrollabili nonostante qualche momento sia sicuramente sfilacciato soprattutto dal punto di vista della messinscena.



Un amore improvviso, il cast del film

Un amore improvviso va in onda nel daytime pomeridiano su Canale 5 che punta sul genere leggero oggi, 28 giugno 2021, a partire dalle 16.50. Si tratta di un film sentimentale del 2017 per la regia di Bradford May e distribuito da PxL Entertainment. Nel cast fanno parte Margo Harshman e Steve Talley. Altre pellicole sentimentali dirette dallo stesso regista sono: Le sorelle dello sposo – Un amore a ciel sereno – Ossessione matrimonio.



Nel 2003 ha diretto la serie tv NCIS – Margo Harshman è un’attrice prodigio, inizia a otto anni a recitare prima in teatro e poi a comparire nelle pubblicità. Il successo le arriva tra il 1999 e il 2003, quando interpreta Tawny Dean, nella serie – Disney Channel Even Stevens – andata in onda sul canale Diney Channel. Steve Talley viene conosciuto dal pubblico un po’ in ritardo, dapprima interpreta ruoli secondari in film e serie tv, poi arriva il successo nel 2006 interpretando la parte di Dwight Stifler in – American Pie: Nudi alla meta. Si tratta di una serie cinematografica di grande successo e, Talley recita al quinto capitolo. L’anno seguente interpreta il medesimo ruolo nel sequel – American Pie Presents: Beta House.



Un amore improvviso, la trama del film

La protagonista del film Un amore improvviso è una giovane avvocatessa di New York, Diana Armstrong interpretata dall’attrice Margo Harshman. Dopo la morte dello zio, la donna si vede costretta a tornare nella casa dove ha trascorso la sua infanzia. Difatti l’uomo ha lasciato in eredità alla nipote, la metà dell’azienda vinicola di sua proprietà. L’altra parte spetta a Seth Vincent, interpretato dall’attore Steve Talley, come segno di gratitudine per essersi occupato del defunto per molti anni della sua vita. In tutta questa storia non c’è niente di straordinario a parte che l’assistente dello zio di Diana non è altro che il suo ex fidanziato.

Chissà se lo zio lo ha fatto di proposito, ma il testamento parla chiaro, per ottenere l’eredità i due giovani devono portare a termine la vendemmia costringendoli a lavorare insieme per diverse settimane. Pur di non perdere il possesso del “Golden Range Winery & Vineyard”, entrambi saranno intenzionati a superare ogni riluttanza, accettando con qualche riserva, di esaudire l’ultimo desiderio del defunto Hug.

Fin da subito il rapporto non è pacifico, e non mancano i dissapori lasciati addosso di ognuno per la storia sentimentale giunta a termine, ma decidono di mettere da parte l’orgoglio e ogni attrito perché in agguato c’è un altro grave problema da risolvere: insieme dovranno unire le loro forze per combattere un nemico comune. Il loro rivale, nonché vicino di casa Grant Gerritson, interpretato da Jack Wagner, è determinato a far perdere ai giovani tutto il loro raccolto, gli metterà i bastoni fra le ruote e contribuirà a minare il loro instabile rapporto.

Video, il trailer del film “Un amore improvviso”