Un killer dietro le quinte, diretto da Harvey Lowry

Lunedì 26 giugno, Rete 4 trasmetterà, durante il daytime pomeridiano alle ore 16,55, il film Un killer dietro le quinte, thriller del 2016 con la regia di Harvey Lowry. La pellicola vede alla sceneggiatura Christine Conradt, che ne ha anche curato il soggetto con Chris Lancey (quest’ultimo anche produttore del film insieme a Christopher Kinsman che ha diretto il montaggio), alla fotografia Ben Demaree, mentre le musiche sono state curate da Steve Yeaman.



Nel cast della pellicola: Antonio Sabàto Jr (Melrose Place, Mysterious, Babbo Natale in prova), Sabrina Bryan (The Cheetah Girls, R.L. Stine I racconti del brivido), Rachael Markarian (Sulle ali della speranza, Top Gun Maverick, Bandit), Nikki Crawford, Sam Clark, Drew Gallagher, Jonathan Stanley, Dante Acosta.

La trama del film Un killer dietro le quinte, chi è l’assassino?

La storia di Un killer dietro le quinte si concentra su Kate (Sabrina Bryan) e Miguel (Antonio Sabàto Jr), rispettivamente ballerina e coreografo di Los Angeles, che fanno parte del cast dello show televisivo, seguito da milioni di telespettatori, “Dance Tonight”, oltre a gestire una scuola di danza. Il produttore dello show decide di licenziare Miguel, consentendo però a Kate di restare all’interno del cast del programma: sarà solo poco dopo che le cose inizieranno a prendere una strana piega; infatti la prima ballerina dello show, Teresa (Rachael Markarian), viene uccisa e subito dopo la sua morte viene proposto a Kate di diventare la star di Dance Tonight.



Nonostante la proposta appena ricevuta, Kate è particolarmente turbata dall’omicidio della collega, date le somiglianze nel modus operandi del killer che le ricordano quelle subite da sua sorella gemella Karen. Mentre la polizia sta investigando sul caso, ma con scarsi risultati, adesso la vita di Kate è in pericolo: strani incidenti iniziano a coinvolgere la vita e la sicurezza della stessa Kate che si convince di essere perseguitata da uno stalker, il cui unico piano è quello di eliminarla.

Dati gli inutili tentativi della polizia sullo smascheramento del colpevole per gli omicidi di Teresa e Karen e le continue minacce di morte ricevute, Kate decide di indagare da sola per scoprire chi vuole ucciderla, ma le conseguenze saranno molto pericolose e conoscere la verità farà ancora più male: a volte il male è più vicino di quanto si possa credere



.