Un Natale spettacolare, diretto da John Putch

Il palinsesto televisivo di Rai 2 prevede, per la prima serata di giovedì 21 dicembre, a partire dalle ore 21,20, un appuntamento con un film televisivo del canale satellitare Hallmark, dal titolo Un Natale spettacolare. Si tratta di una commedia sentimentale a sfondo natalizio distribuita sul territorio americano con titolo originale A Holiday Spectacular.



La regia è stata affidata a John Putch il quale ha collaborato anche per la stesura del soggetto e della sceneggiatura. In questa pellicola, proposta per la prima volta negli Stati Uniti d’America nel 2022, è previsto un cast che comprende Ginna Claire Mason, Derek Klena, Sarah Gallo, Tiffany Denise Hobbs, Ruth Gottschall e Ann-Margret.



La trama del film Un Natale spettacolare: una ragazza degli anni ’50 divisa tra l’ambizione e il matrimonio

In Un Natale spettacolare, ci troviamo negli Stati Uniti d’America nell’anno 1958. Una giovane donna di nome Maggie riesce ad intrufolarsi all’interno di un importante spettacolo teatrale che si tiene nella città di New York. Da sempre, quello di ballare e di partecipare ai musical è il suo grande sogno. Il suo principale obiettivo è di fare tutto questo durante il periodo natalizio.

Infatti, in questo periodo dell’anno, alla Radio City Music Hall viene organizzato il cosiddetto Christmas Spectacular, uno show che vede come protagonisti giovani talenti del mondo della musica e del ballo. Maggie riuscirà nel suo intento ed entrerà a far parte del corpo di ballo. Tutto questo la rende molto felice, ma per quanto concerne la sfera sentimentale, metterà in stand by il rapporto con il fidanzato: il matrimonio si dovrebbe consumare con una persona facoltosa che fa parte dell’alta società. Tuttavia questa sarà anche l’occasione per cercare di capire se effettivamente la sua attuale storia d’amore sia quella giusta…