Un passo dal cielo 7, prossima puntata 27 aprile 2023

La prossima puntata di “Un passo dal cielo 7” andrà in onda settimana prossima, giovedì 27 aprile, su Rai 1. La fiction ambientata a San Vito di Cadore è giunta ormai al giro di boa: giovedì prossimo, infatti, andrà in onda la quinta puntata su otto totali. Manuela Nappi, sorella di Vincenzo, è tornata a San Vito di Cadore, con un segreto che l’ha profondamente cambiate e su cui continua a indagare: la poliziotta è cambiata molto rispetto alle precedenti stagioni.



In questi nuovi episodi i fratelli Nappi si trovano a lavorare fianco a fianco, nei panni del poliziotto cattivo (Vincenzo) e del poliziotto buono (Manuela): “Manuela ha appreso l’utilizzo della prossemica. Ha imparato a vedere attraverso dei micro-movimenti facciali e le posizioni del corpo, quello che le persone nascondono e non vogliono dire”, ha spiegato Giusy Buscemi a SuperGuida Tv.



Un passo dal cielo 7, anticipazioni “Radici e Rami”

Nella quinta puntata di “Un passo dal cielo 7”, dal titolo “Radici e rami”, durante una rievocazione della Grande Guerra un giovane ragazzo viene colpito da una pallottola vera. Ancora un volta i fratelli Nappi, Manuela e Vincenzo, devono scoprire cos’è successo. Il caso li porta a scoperchiare una vicenda familiare intricata e dolorosa, mentre la collaborazione tra la polizia e Nathan si consolida. Nel frattempo, Huber viene buttato fuori casa dalla moglie per ragioni misteriose. Carolina si trova a gestire contemporaneamente il ritorno della ex di Vincenzo, Eva, l’organizzazione di un matrimonio e un segreto che fatica a mantenere.

Leggi anche

Anticipazioni Un passo dal cielo, puntata 14 giugno 2024 (replica)/ Silvia a un bivio: Vincenzo o Tobias?