Un passo dal cielo 7, prossima puntata 4 maggio 2023

La prossima puntata di “Un passo dal cielo 7” andrà in onda settimana prossima, giovedì 4 maggio, su Rai 1. La fiction ambientata a San Vito di Cadore si avvicina alla conclusione: giovedì prossimo, infatti, andrà in onda la sesta puntata su otto totali. Giusy Buscemi, nei panni di Manuela Nappi, è la protagonista della settimana stagione di “Un passo dal cielo, dopo l’addio del capo della forestale Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti.



Manuela è molto diversa rispetto al passato. Come nella vita le persone cambiano, anche in maniera radicale, questo personaggio è differente rispetto al passato perché gli è successo qualcosa di decisivo. Arriva a San Vito di Cadore con un grande segreto e una questione importante e delicata da risolvere. Per questo all’inizio è molto misteriosa sia con i colleghi che con i familiari”, ha detto l’attrice a Famiglia Cristiana.



Un passo dal cielo 7, anticipazioni “Nido d’amore”

Nella sesta puntata di “Un passo dal cielo 7”, dal titolo “Nido d’amore”, l’indagine sull’omicidio di un noto imprenditore che produce sci fa scoprire ai fratelli Nappi la storia di un grande amore ma mette Vincenzo in una brutta situazione. Tra le difficoltà sul lavoro e le continue ingerenze della suocera nella sua vita, la pressione sul poliziotto sale, finché Carolina lo affronta con una conversazione scomoda: i due riusciranno a coronare il loro sogno d’amore o la loro relazione è giunta al capolinea? Anche Manuela vive momenti difficili quando i fantasmi del passato si ripresentano e mettono in pericolo la felicità trovata con Gregorio. Nathan intanto aiuta il nipote Mirko a ricucire i rapporti strappati.

Leggi anche

Il Patriarca 2, anticipazioni puntata oggi 22 novembre 2024/ Accusa infamante per Bandera: ucciso un bambino?