Un passo dal cielo 7, cambio di programmazione per la fiction

La prossima puntata di Un passo dal cielo 7 andrà in onda domenica 7 maggio. La fiction di Rai 1, che ha riscosso un grande successo di ascolti, anticipa la messa in onda delle ultime due puntate: la settimana puntata sarà trasmessa in prima serata domenica 7 maggio, mentre l’ottava e ultima andrà in onda lunedì 8 maggio. Sembra che il cambio di programmazione sia dovuto all’accordo tra Rai e Sky per la messa in onda in chiaro su Rai 1 delle semifinali di Europa League: giovedì 11 maggio alle 21.00 andrà in onda l’andata della sfida tra Juventus e Siviglia, giovedì 18 maggio sarà la volta del ritorno tra Roma e Bayer Leverkusen.



Da qui l’esigenza di spostare Un Passo dal Cielo. Per la prima serata di lunedì 8 maggio era inizialmente previsto il debutto di “Vivere Non è Un Gioco da Ragazzi”, serie in tre puntate con Stefano Fresi, Nicole Grimaudo e Claudio Bisio, rimandata a lunedì 15 maggio.

Un passo dal cielo 7, anticipazioni settima puntata “Il guardiano del lago”

Ecco le anticipazioni della settima e penultima puntata di Un passo dal cielo 7. Nell’episodio “Il Guardiano del Lago” il guardiano di un albergo in riva al lago viene trovato in fin di vita. Tutto farebbe pensare a un coinvolgimento della figlia, ma il lago potrebbe custodire un segreto ben più grande che riguarda la morte di Roberta, amica di Manuela, e il tradimento inatteso di persone fidate. Manuela è sempre più vicino alla verità: per la poliziotta è arrivata la resa dei conti. Il fratello Vincenzo, invece, si ritrova ad affrontare le difficoltà con Carolina e a gestire il fidato Huber alle prese con una figlia incinta. La puntata finale di Un passo dal cielo 7 dal titolo “L’ultima verità” andrà in onda lunedì 8 maggio in prima serata su Rai 1.



Leggi anche

Anticipazioni Un passo dal cielo, puntata 14 giugno 2024 (replica)/ Silvia a un bivio: Vincenzo o Tobias?