Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda l’8 novembre
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 8 novembre, rivelano che Roberto ha ormai capito che Marina è stata sequestrata da Fabrizio, il quale continua a tormentarla con i suoi squallidi tentativi di tornare insieme. La Giordano non ne può più, e Ferri non può nemmeno immaginare cosa le stia accadendo. Secondo le anticipazioni, Roberto deciderà di agire contro l’ex di Marina e vorrà mettersi personalmente sulle sue tracce, ma i suoi familiari avranno qualcosa da ridire. In particolare ci sarà Serena ad opporsi, e tenterà di convincere Filippo a non darla vinta al padre e, piuttosto, a chiedere aiuto alle autorità. Fabrizio è un soggetto pericoloso, e bisogna agire contro di lui con la dovuta cautela. Riuscirà suo figlio a convincere Roberto a farsi aiutare?
Un posto al sole, anticipazioni puntata 8 novembre su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Riccardo continua ad essere geloso dell’amicizia tra Rossella e Nunzio. Come sappiamo, dopo la partenza di Chiara, quest’ultimo e la sua ex si sono riavvicinati, seppur in ambito amichevole. Rossella, infatti, si è dimostrata un’ottima confidente, pronta ad ascoltare le sue pene d’amore. Questa situazione, però, ha stancato Riccardo. E il suo comportamento ossessivo porterà Michele ad avvertire sua figlia, dicendole poi cosa ne pensa del dottor Crovi.
Anche Nunzio cercherà di aiutare l’amica ad affrontare la situazione, ma Rossella sarà molto decisa su questo punto. Infatti dirà a entrambi che intende affrontare Riccardo da sola, per chiarire tutto una volta per tutte. Ce la farà? Intanto, Lia ha accettato di uscire con Diego, e i due passano una piacevole giornata insieme in cui scoprono molte cose in comune. Ciò li porta ad avvicinarsi, ma la domestica dei Ferri cerca sempre di mantenere un certo riservo…
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Silvia e Michele si sono confrontati e sembrano essere giunti alla conclusione: devono divorziare. Dopo aver sentito le confidenze di sua madre riguardo la sua situazione coniugale, Rossella guarda alla sua storia d’amore con Riccardo, sempre più in bilico a causa della gelosia di lui. Intanto, Roberto comincia a mettere insieme ogni pezzo del puzzle fino a giungere alla conclusione che Fabrizio Rosato abbia a che fare con il sequestro della sua amata Marina. Ad instillargli il dubbio ci aveva già pensato suo figlio Filippo, quando gli ha raccontato dell’improvviso ritorno di fiamma tra la Giordano e il suo ex. Per Ferri sembrava un cambio di rotta troppo repentino. E infatti aveva ragione! Infine, Diego chiede a Lia di uscire insieme.