Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 1° agosto 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 1° agosto, ci dicono che alla fine Ada è riuscita a conquistare Nunzio. La loro uscita è andata a gonfie vele, anche se ci sono parecchi dubbi. Lo chef pensa ancora a Rossella, ed è consapevole che questa nuova relazione potrebbe non aiutarlo a dimenticare la sua ex. E anche lei soffre in silenzio ed è costretta a guardare i due piccioncini uscire allo scoperto. A peggiorare le cose c’è Riccardo. Il rapporto tra lui e Rossella è in crisi da tempo ormai, e quando lui ottiene una svolta che potrebbe far avanzare la sua carriera, si scatena una nuova discussione. La svolta professionale non viene accolta positivamente da Ornella e ciò porta la figlia a discutere pesantemente col fidanzato. Che sia anche un modo per Rossella di sfogare la sua gelosia verso Nunzio e Ada?



Un posto al sole, anticipazioni puntata 1° agosto 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che c’è almeno una coppia ad essere felice al momento. Giulia e Luca sono sempre più vicini. Complice la nuova sistemazione del primario in Terrazza, i due hanno avuto modo di passare piacevoli momenti insieme. La situazione fa soffrire Renato, che ormai è geloso e non sopporta più la loro presenza. Intanto Samuel è attanagliato dai sensi di colpa per aver tradito la sua fidanzata. Il giovane è combattuto e non sa come agire, fino a quando prende la decisione di affrontare la questione di petto: deve parlarne con Speranza. E deve farlo al più presto, prima che lei scopra qualcosa. Tuttavia i suoi tentativi vengono ostacolati da un’altra persona, probabilmente Micaela, la quale si mette in mezzo e fa di tutto per impedire che Samuel racconti il suo tradimento alla fidanzata…



Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al soleManuel porta di nascosto una pistola del padre per mostrarla ad Antonio, ma quest’ultimo ha una reazione sconvolgente. Marina continua le sue indagini su Lara, aiutata come sempre da Silvana ed è vicina a raccogliere prove più concrete per smascherare la sua rivale una volta per tutte. Lara deve guardarsi le spalle da una Ida sempre più insistente. Manuela vuole andare in vacanza con i Poggi usando una scusa, ma Serena e Renato fiutano le sue mire: vuole riconquistare Niko.

Samuel ha tradito Speranza con Micaela e ha i sensi di colpa. Rossella scopre che Nunzio e Ada stanno uscendo insieme e ne rimane sorpresa perché capisce di provare ancora dei sentimenti verso l’ex fidanzato. Antonio potrebbe rivelare ai genitori che Manuel ha portato di nascosto con sé la pistola del padre per fargliela vedere.