Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 1° dicembre

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 30 novembre, rivelano che avevamo già anticipato nubi all’orizzonte pronte per disturbare, ancora una volta, la tranquillità tra Marina e Roberto, proprio ora che i due hanno deciso di gettarsi alle spalle la brutta esperienza con Fabrizio Rosato. Ebbene, in occasione di un pranzo al Vulcano con Clara, Alberto e Marika, sembra che qualcosa di brutto accadrà. Quest’ultima ha un regalo per Federico che potrebbe rivelarsi potenzialmente dannoso… Una svolta drammatica è in agguato. Marina, Roberto, Filippo e Serena festeggiano in maniera serena e non pensano al pericolo che trama contro di loro… Cosa accadrà di così tragico?



Un posto al sole, anticipazioni puntata 1° novembre su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Palazzo Palladini è diventato un campo di battaglia tra Mariella e le Cirillo. Stando a quanto si apprende, la rivalità tra le tre peggiorerà a dismisura, e la Altieri dichiarerà una vera e propria guerra contro le gemelle, che da quando si sono trasferite non hanno fatto altro che portare guai a Samuel (trattato da schiavetto per compiacere i loro capricci) e Speranza, la quale è arrivata a superare il limite per come Manuela e Micaela hanno trattato il suo fidanzato. In questa puntata vedremo le donne fronteggiarsi tra loro: chi l’avrà vinta?



Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al soleRoberto e Marina non possono avere un attimo di respiro. Dopo aver deciso di riavvicinarsi per darsi un’altra possibilità, specialmente perché il Ferri ha pian piano iniziato a capire cosa la Giordano ha subito per colpa dell’ex Fabrizio, la coppia si prepara a vivere una nuova fase della loro vita. Eppure all’orizzonte c’è una minaccia che è pronta a distruggere i loro progetti di felicità. Nunzio e Alice continuano ad avvicinarsi e scoprono di avere una certa complicità, destinata a crescere quando i due vengono messi insieme per realizzare un video tutorial di cucina. Sappiamo che Alice prova una certa inclinazione verso il bel Cammarota, e non l’ha nascosto fin dal momento in cui è tornata a Napoli e ne è rimasta affascinata.



Da quando le sorelle Cirillo si sono trasferite a Palazzo Palladini, occupando la casa vacanze di Alberto, i residenti hanno iniziato a sentirsi minacciati dalla loro vivacità. In particolare, Speranza comincia a non tollerare più i loro comportamenti con Samuel, il quale è fin troppo generoso verso le due: offre il suo aiuto ed è diventato uno “schiavetto” disponibile per le loro emergenze, quando e come vogliono. Speranza sta per scoppiare, ma ad alimentare questa guerra contro le due gemelle ci sarà anche Mariella, che tenta di proteggere la nipote. Intromettendosi, la donna sa di doversi confrontare con le Cirillo, specialmente con la “terribile” Micaela