Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 1° giugno
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 1° giugno, ci dicono che Giulia sente che la partenza di Angela e Franco per la Sicilia è sempre più vicina, e comincia ad avere paura di restare da sola, dato che la coppia non sarà più in terrazza. L’effetto le provoca molta tristezza, alimentato anche dalla presenza in ombra di Eduardo Sabbiese e delle sue velate minacce. La Poggi, però, non è la sola a percepire queste paura. Anche Luca De Santis comincerà ad isolarsi nel momento in cui si troverà di fronte a una situazione di forte disagio emotivo. La paura che qualcosa di grosso possa capitargli è nell’aria, ma potrebbe esserci dell’altro sotto a questa sua paura. Infatti i suoi comportamenti recenti non fanno che anticipare un grave problema di salute per l’uomo…
Un posto al sole, anticipazioni puntata 1° giugno su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che è ormai aperto lo scontro tra Lara e Ida. La Martinelli deve giocare sulla difensiva, il che vuol dire ridurre in maniera drastica il rischio che Roberto scopra che Tommaso non è davvero figlio suo. Il suo piano può essere scoperto per colpa della vera madre del bambino, quindi come si comporterà Lara? Ovviamente sfodera tutte le sue carte e cerca di convincere Ida a tornarsene in Polonia per il bene di tutti. La donna cederà alle sue minacce?
La crociera di Guido e Mariella torna finalmente alla normalità, dopo che la donna ha scoperto che il marito non l’aveva tradita, ma che dietro tutto c’era Massaro. La coppia può godersi il suo meritato riposo, ma anche vivere in piena tranquillità questa spensierata vacanza. Tuttavia, c’è qualcuno a Napoli che rimpiange la compagnia di Mariella…
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Ida, la vera madre di Tommaso, è arrivata a Napoli perché si è pentita di aver dato via il suo bambino, ed è alla ricerca di Lara, ed è anche pronta a smascherarla pur di riavere Tommaso. Roberto, invece, si affeziona sempre di più al piccolo, mentre Marina è oramai troppo lontana. Speranza e Micaela sono ai ferri corti perché entrambe mirano al cuore di Samuel, e lui è sempre più indeciso. Luca torna a Napoli con l’intento di prendere servizio come primario.
Guido e Mariella finalmente si godono la crociera, ma qualcuno potrebbe rovinare i loro piani: si tratta di Massaro, che coinvolge Guido nelle sue trasgressive follie. Manuela si illude ancora una volta di poter riconquistare Niko, ma qualcuno comincia a provare interesse per lei: è Costabile, il fratello di Speranza. La Cirillo, però, al momento resiste alla sua corte.