Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 10 aprile
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 10 aprile, rivelano che Nunzio e Diego sono diventati i nuovi soci di Silvia: in una mossa last minute, i due sono riusciti ad evitare che il Caffè Vulcano finisse nelle mani (e sotto il controllo) di Alberto Palladini. In questo modo, anche il lavoro dei dipendenti è salvo. Tuttavia sorgono i primi dubbi per Nunzio: il giovane è preoccupato per l’accordo, dato che si presuppone debba versare delle somme di denaro per mantenere vivo il bistrot, quindi arriverà al punto di chiedersi si sia stata una buona idea quella di entrare in società: riuscirà a mantenere l’impegno economico preso con Silvia?
Intanto Alberto, perso l’affare del Vulcano, non si scoraggia e torna in careggiata come seduttore; la Pasquetta per lui riserverà molte sorprese, e sarà una giornata molto particolare per l’avvenente avvocato. Cosa gli riserverà questo lunedì di festa? Quel che è certo è che Diana non sarà molto propensa a voler passare ancora del tempo in sua compagnia, soprattutto dopo quanto accaduto con la faccenda di Silvia…
Un posto al sole, anticipazioni puntata 10 aprile su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che per Franco e Angela è un momento importante: stanno per scoprire se diventeranno di nuovo genitori! Davanti alla prospettiva che la loro famiglia sia destinata ad allargarsi, Franco si dimostra poco sensibile alla notizia L’uomo è infatti preso dalle sue ansie lavorative e dal pensiero che potrebbe perdere tutto da un momento all’altro. Angel ne rimane particolarmente delusa e amareggiata…
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Diego e Nunzio hanno un’idea per salvare il Caffè Vulcano dalle grinfie di Alberto Palladini, ma devono correre prima che sia troppo tardi per impedire a Silvia di firmare il contratto. Dopo il riavvicinamento con Lara, Roberto si sente in colpa e cerca di rimediare con Marina, ma forse per loro è troppo tardi. Viola scioglie ogni suo dubbio sentimentale e tornare insieme a Eugenio, scegliendo di dare un’altra possibilità al marito per il bene della famiglia a discapito del sentimento che prova per Damiano. Intanto, Samuel si sente diviso tra Speranza e Micaela. Nel frattempo, Franco sembra distante agli occhi di Angela, che si trova costretta a rinunciare a un’importante offerta di lavoro. Renato continua a nascondere le cose a Giulia e si avvale dell’aiuto di Rosa, la quale riesce a ripulire tutta la casa per evitare che la Poggi sospetti qualcosa.