Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 10 gennaio 2024

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 10 gennaio, ci dicono che Diego e Raffaele hanno capito che Ida è nei guai e non hanno pensato un attimo a partire in Polonia per raggiungerla, nella speranza di capire cosa le sia accaduto. I due hanno mentito ai Ferri sulla loro reale destinazione, ma la bugia è stata ben presto scoperta. Roberto ha infatti capito che padre e figlio sono diretti in Polonia da Ida, e sa di dover correre ai ripari per evitare che il suo piano venga scoperto. Lui e Marina hanno pagato la famiglia della povera ragazza per allontanarla il più lontano possibile dall’Italia. Ida sta passando giorni infernali, rinchiusa dentro casa e senza possibilità di uscita.



Diego e Raffaele sanno di avere le ore contate. Intanto in Italia, Roberto e Marina fanno una lotta contro il tempo per raggiungere padre e figlio in Polonia ed evitare il peggio. Tuttavia i due, trovata casa di Ida, non hanno idea di cosa li aspetta e potrebbero mettersi in una situazione pericolosa.

Un posto al sole, anticipazioni puntata 10 gennaio 2024 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Alberto sta riscoprendo cosa vuol dire essere padre passando molto tempo insieme a Federico. Tuttavia ci saranno diverse situazioni che evidenzieranno sempre di più come l’avvocato sia inadatto a ricoprire il suo ruolo genitoriale. Clara è giù di morale per questa circostanza, ma Giulia ha l’idea che potrebbe risollevarla. L’infermiera deciderà di farle una proposta molto allettante. Intanto è di nuovo guerra tra Mariella e una particolare gemella Cirillo. Micaela è stata richiamata da Silvia, e la cosa non le è piaciuta affatto.



La radiofonica è molto indispettita per questa situazione, ed è sicura che dietro tutto ci sia solo Mariella. Ecco perché la Cirillo deciderò di vendicarsi di lei, e potrebbe già aver trovato un modo infallibile per fargliela pagare.

Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Diego ha capito che Ida è nei guai e, insieme a Raffaeleparte alla volta della Polonia. I due mentono a Roberto e Marina sulla loro reale destinazione, ma la coppia ben presto scopre la verità e sa di dover correre ai ripari. Il matrimonio di Riccardo e Rossella di avvicina. Nunzio, per non pensarci, cerca di soffocare i suoi sentimenti per l’amica con Diana. Ma l’architetto si sta frequentando con un altro uomo. Mariella è infastidita da Micaela che sta vivendo la sua storia d’amore con Samuel con grande sfrontatezza alle spalle di Speranza, e decide di vendicarsi della gemella.