Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 10 luglio 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 10 luglio, ci dicono che l’interesse di Ada nei confronti di Nunzio ha provocato un certo effetto in Rossella. I due ex non riescono ancora a dimenticare quel bacio che si sono dati in un momento di sconforto, ed ora ne stanno subendo le conseguenze. Se da una parte Nunzio reagisce sfogando il proprio nervosismo e insofferenza sul povero Samuel – anche lui nel pieno dei suoi problemi sentimentali – dall’altra c’è Rossella, che a causa dei troppi pensieri rischia di non essere abbastanza concentrata sul lavoro, e ciò potrebbe provocarle un’altra ramanzina da parte di Luca.



E’ chiaro che tra il Cammarota e la dottoressa ci sono dei sentimenti ancora in sospeso, e sarà questione di tempo prima che torneranno a riaffiorare. A quel punto i due ex amanti dovranno venire a patti con quello che ancora provano tra loro, ammesso ci sia davvero qualcosa. Ma vista la reazione di Rossella nell’apprendere l’interesse di Ada verso Nunzio, non c’è dubbio che qualcosa accadrà…



Un posto al sole, anticipazioni puntata 10 luglio 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che le tensioni tra Viola ed Eugenio continuano ad essere evidenti, e la loro crisi potrebbe essere sotto i riflettori quando Filippo e Serena comunicano la loro proposta di passare le vacanze insieme. Durante un’occasione insieme, la coppia parla dei mesi estivi lontani da Napoli e vuole che anche la giovane Bruni e Nicotera si uniscano a loro. La supplente, però, dimostra un atteggiamento piuttosto restio e questo rischia di complicare ulteriormente le cose.



Infine Jimmy fa una richiesta particolare che potrebbe mettere in seria difficoltà il nonno. Renato si trova così costretto a decidere sul da farsi, perché da di non poter deludere il suo nipotino. Come riuscirà però a venirne a capo?

Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al soleRossella, frustrata dalla decisione di Luca di limitare la sua autonomia in reparto, cerca invano il conforto del fidanzato Riccardo. Per fortuna la dottoressa può contare sull’aiuto della sua nuova amica Ada, che potrebbe aver preso una bella cotta per Nunzio. Rossella quindi fa da Cupito ai due, ma ben presto emergono dei sentimenti che lei pensava di aver rimosso. Luca accorcia le distanze con Giulia, ma Renato sta tornando a Napoli e non nasconde una certa gelosia nel vederli insieme. Le cose tra Viola ed Eugenio continuano a peggiorare. Entrambi fanno in modo di non restare da soli, ed evitano qualsiasi circostanza equivoca. Il problema è che la situazione potrebbe sfuggire di mano a entrambi.