Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 10 marzo

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 10 marzo, rivelano che Rosa è in crisi più totale: la fabbrica dove lavora l’ha licenziata, il suo matrimonio con Damiano è appeso a un filo, e la donna non sa come uscirne. Insofferente, Rosa fa un passo indietro e contatta proprio Viola per chiederle aiuto! I rapporti tra le due non sono proprio idilliaci per via della vicinanza della giovane supplente nei confronti di Damiano. Come reagirà Viola? Deciderà di dare una mano a Rosa? Intanto Giulia e Angela potrebbero trovarsi di nuovo in una situazione di pericolo. Le due sono scampate a un rischio molto grosso qualche mese fa, e temono che la cosa potrebbe ripetersi. Urge trovare subito qualcuno che possa proteggerle.



Marina, invece, capisce che le sue paure si stanno trasformando in realtà. Lara è chiaramente interessata a Roberto e sta facendo di tutto per riconquistarlo, utilizzando delle manovre molto scorrette. La Giordano era già preoccupata per la presenza della terribile donna nelle loro vite, e ora rischia di perdere anche l’uomo che ama. Forse per sempre?



Un posto al sole, anticipazioni puntata 10 marzo su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che la piccola Irene vuole aprirsi a Tommaso e le piacerebbe conoscerlo, quindi lo dice ai suoi genitori. Quale sarà la loro reazione? Alberto, intanto, è tutto preso dal suo progetto di estendere lo studio legale all’appartamento accanto. Tuttavia ben presto si accorgerà di trovarsi di fronte a un ostacolo inatteso che potrebbe creargli qualche problema. Alberto Palladini però non è un uomo che si arrende facilmente, quindi farà tutto ciò che è in suo potere per andare in fondo alla sua idea e realizzarla quanto prima.



Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al soleMarina è sempre più insofferente per la presenza di Lara nella sua vita e in quella di Roberto, nonostante quest’ultimo la rassicuri sui suoi veri sentimenti per lei. Silvia ha un’idea per risollevare il Caffè Vulcano e coinvolge l’ignaro Samuel. Otello torna a Napoli e finisce per avere uno scontro con la moglie Teresa, che avrà una terribile conseguenza: la donna infatti verrà colta da infarto che le sarà fatale. Il marito, invece, se la caverà con un malore, ma quando apprenderà la notizia, cadrà nello sconforto più totale. Uno a uno i personaggi ricordano Teresa. A soffrire maggiormente il lutto è Rossella, a cui manca la sua amata nonna. La ragazza cerca conforto in Riccardo, ma il fidanzato appare distante e occupato col lavoro.