Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 10 ottobre 2023
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 10 ottobre, ci dicono che Ida ha compiuto un grande gesto di coraggio, salvando la vita di Marina. Lara aveva provato a metterla in serio pericolo, ma non aveva messo in conto le mosse della donna polacca, che è stata abile nel trarre in salvo la Giordano. Questo gesto ha un impatto molto importante nel legame tra le due, che si rafforza. Lara tenta quindi il contrattacco, e decide la sua prossima mossa: dovrà fermare Roberto prima di darsi alla fuga. Attenzione però a non sottovalutare l’imprenditore, perché potrebbe avere più risorse di quante lei immagini. E quindi per la diabolica donna saranno davvero problemi: riuscirà a scappare oppure Ferri la fermerà? In ogni caso ci sarà un confronto al cardiopalma tra i due.
Un posto al sole, anticipazioni puntata 10 ottobre 2023 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Mariella ha fatto sorgere in Silvia molti dubbi in merito all’offerta che le è stata proposta. L’amica ci ha riflettuto molto bene e quindi, prendendo in considerazione le sue parole, prenderà una importante decisione che riguarda Giancarlo. Occhio però perché la sua scelta non avrà un impatto indolore per Otello. In che modo questo andrà a influire sul vigile? Problemi al lavoro per Michele. Dopo la prova faticosa del giorno precedente, quando ha introdotto un argomento delicato in radio, il conduttore dovrà affrontare una giornata difficile.
La situazione giocherà a favore di Nunzio, il quale sarà in grado di risolvendogli un problema che altrimenti non avrebbe saputo come affrontare. Il giovane Cammarota sarà molto abile in questa questione, e Michele non potrà fare altro che ringraziarlo per il suo prezioso contributo.
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Mariella e Guido cercano di far riconciliare Bice e Sergio, il quale, però, non ha nessuna intenzione di tornare alla vita coniugale. Ida, manipolata da Lara, tenta di fuggire col bambino, però Marina riesce a fermarla raccontandole un ricordo molto doloroso del suo passato. La Martinelli è una furia e non accetta di aver perso così la sua battaglia. Ormai fuori controllo, tenta di mettere Marina in serio pericolo. Guido cerca di mediare tra Bice e suo figlio, che viene trattato in maniera sprezzante dalla donna. Per lei e Sergio è un periodo molto complicato dato che i due stanno per divorziare, e Gerry sta pagando le conseguenze delle loro frustrazione. Silvia riceva una notizia del tutto inaspettata e Mariella si chiede quali siano i reali sentimenti dell’amica verso Giancarlo.