Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda l’11 agosto 2023
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 11 agosto, ci dicono che ci aspetta un finale di stagione al cardiopalma. A dividere la scena ci saranno due grandi protagonisti della soap: da un lato Marina, intenzionata a fare di tutto per dimostrare che Tommaso non è figlio di Lara, dall’altro invece continuerà a tenere banco la resa dei conti tra Damiano ed Eduardo. Inizieremo col parlare del piano di Marina. Lara ha capito, grazie alle avvertenze di Ida, che la sua rivale vuole avvicinarsi al bambino per poter poi prelevare un campione di DNA da confrontarlo con quello di Roberto.
Solo facendo così Marina avrà la certezza che l’imprenditore non è suo padre. Lara, però, è pronta a contrattaccare alla sua mossa. Infatti le anticipazioni ci rivelano che mentre la Giordano tenterà di concretizzare il suo piano per dimostrare che Tommaso non è il figlio di Lara, ci sarà un imprevisto che rischierà di capovolgere la situazione a suo svantaggio. E solo la Martinelli potrebbe uscirne vincitrice più che mai. Quale sarà questo imprevisto?
Un posto al sole, anticipazioni puntata 11 agosto 2023 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Damiano ed Eduardo alla fine si sono scontrati e per loro è arrivata una drammatica resa dei conti. Il poliziotto ha deciso di affrontare il suo nemico giurato, un tempo suo amico carissimo, ma a sue spese; infatti Damiano si ritroverà nella morsa del suo clan e per lui sarà davvero dura uscirne illeso. Per il momento si ha la sensazione che sia proprio il poliziotto a rischiare di morire per mano del criminale, dato che le anticipazioni di fine stagione rivelano che Damiano sarà messo davanti a una scelta da prendere. Una scelta difficile che lo tormenterà per molto tempo. Il bel poliziotto sarà costretto a sacrificare qualcuno al suo posto? In ogni caso ci aspetta una puntata al cardiopalma.
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Nunzio e Rossella continuano a provare forti sentimenti l’uno per l’altra nonostante lui abbia una relazione con Ada e lei stia ancora insieme a Riccardo (anche se stanno vivendo una crisi). Damiano ha scoperto cos’è successo tra Antonio e Manuel ed è su tutte le furie, determinato ad affrontare Eduardo da solo. Per loro sarà uno scontro senza esclusione di colpi. Si avvicina il battesimo di Tommaso e Marina deve pensare a un modo per avvicinare il bambino e rilevare tracce di DNA per dimostrare che Roberto non è suo padre e che Lara non è davvero sua madre.