Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda l’11 aprile
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 11 aprile, rivelano che Alberto si è divertito fin troppo a pasquetta e ora ne pagherà le conseguenze. La situazione tra lui e Diana sembra irrecuperabile, ma lui cerca in ogni modo di salvare ciò che resta del loro rapporto. L’architetto, però, non vuole saperne e appare distante. Forse Palladini ha esagerato? Tuttavia la loro discussione non passa inosservata perché qualcuno, non visto, li sta spiando, e potrebbe essere pronto a smascherarli da un momento all’altro. Viola si prepara a tornare ufficialmente a casa da Eugenio, dopo aver deciso di dare un’altra possibilità al loro matrimonio. La giovane Bruni ha però qualche attimo di insicurezza, segno che non appare del tutto convinta della sua scelta. E anche mamma Ornella se ne accorge: che sua figlia non sia stata del tutto sincera con i suoi veri sentimenti?
Un posto al sole, anticipazioni puntata 11 aprile su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Silvia è molto soddisfatta per come si è risolta la questione legale del Caffè Vulcano: essere in società con Nunzio e Diego, due persone di cui si fida, è fonte di gioia per la donna. Tuttavia, Silvia non può minimamente sospettare che dietro tutto questo c’è Michele, ossia una sorta di benefattore misterioso che ha dato una mano ai due ragazzi. Solo Rossella è a conoscenza del “segreto” del padre, e saprà dargli il giusto riconoscimento. Continuano intanto le tensioni e le liti tra Mariella e Serena, che ormai sono all’ordine del giorno. Sia Guido che Filippo sono stanchi di questa situazione, ma potrebbero arrivare a un punto di svolta quando saranno sul punto scoprire il motivo che ha scatenato l’astio fra le due donne.
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Diego e Nunzio hanno un’idea per salvare il Caffè Vulcano dalle grinfie di Alberto Palladini, ma devono correre prima che sia troppo tardi per impedire a Silvia di firmare il contratto. I due ragazzi diventano così soci del Vulcano, ma Nunzio ha i primi dubbi. Dopo il riavvicinamento con Lara, Roberto si sente in colpa e cerca di rimediare con Marina, ma forse per loro è troppo tardi. Viola scioglie ogni suo dubbio sentimentale e tornare insieme a Eugenio, scegliendo di dare un’altra possibilità al marito per il bene della famiglia a discapito del sentimento che prova per Damiano. Intanto, Samuel si sente diviso tra Speranza e Micaela.
Franco sembra distante agli occhi di Angela, che si trova costretta a rinunciare a un’importante offerta di lavoro. Renato continua a nascondere le cose a Giulia e si avvale dell’aiuto di Rosa, la quale riesce a ripulire tutta la casa per evitare che la Poggi sospetti qualcosa. Alberto si diverte fin troppo a Pasquetta…