Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda l’11 luglio 2023
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 11 luglio, ci dicono che Viola non ne può più della situazione con Eugenio e non sa come uscirne. Pian piano tutti si accorgeranno che tra i due non c’è più l’armonia di un tempo. Per questo motivo, la giovane Bruni si confida col padre sul malessere che sta provando. Raffaele raccoglie le confidenze della figlia, la quale ammette che il suo matrimonio con Eugenio non riesce a darle più slancio vitale. Al momento i due stanno insieme solo per routine. Raffaele ascolta con apprensione Viola, che potrebbe ben presto essere vicina a prendere una drastica decisione…
Rossella si ritrova divisa tra il lavoro in ospedale e la sua vita privata, sempre più complicata. La sua relazione con Luca De Santis la sta mettendo a dura prova, e tra loro la tensione è alle stesse. La dottoressa sente di non poterne più. Inoltre, la storia con Riccardo va sempre peggio, e a questo si aggiungono i sentimenti riaffiorati per Nunzio. Quest’ultimo, intanto, continua a reprimere ciò che prova per Rossella, ma è chiaro che prima o poi esploderà…
Un posto al sole, anticipazioni puntata 11 luglio 2023 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Jimmy ha fatto una richiesta particolare a Renato, che lui sente di non poter realizzare. A questo punto, il nonno dovrà prepararsi a dare una brutta delusione al nipotino. Per fortuna Giulia, cogliendo la situazione, interviene appena in tempo per evitare una brutta sorpresa al bambino. La vicinanza della donna rianima Renato, che tuttavia non può fare a meno di sentirsi insofferente ogni volta che la Poggi nomina il De Santis, con il quale sta intrattenendo una frequentazione speciale.
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Rossella, frustrata dalla decisione di Luca di limitare la sua autonomia in reparto, cerca invano il conforto del fidanzato Riccardo. Per fortuna la dottoressa può contare sull’aiuto della sua nuova amica Ada, che potrebbe aver preso una bella cotta per Nunzio. Rossella quindi fa da Cupito ai due, ma ben presto emergono dei sentimenti che lei pensava di aver rimosso. Luca accorcia le distanze con Giulia, ma Renato sta tornando a Napoli e non nasconde una certa gelosia nel vederli insieme.
Le cose tra Viola ed Eugenio continuano a peggiorare. Entrambi fanno in modo di non restare da soli, ed evitano qualsiasi circostanza equivoca. Il problema è che la situazione potrebbe sfuggire di mano a entrambi.