Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda l’11 maggio
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 11 maggio, rivelano che la tensione tra Franco e Angela aumenta, ed è destinata a non finire mai. A casa non si respira per niente un bel clima, dato che marito e moglie litigano e discutono per ogni piccola cosa; il tutto è nato dalla freddezza di Franco nei confronti di Angela e della sua proposta lavorativa (che poi ha dovuto rifiutare). Lui tutto preso dai suoi affari ha finito per trascurare la consorte. In tutto questo gran casino, i genitori non si accorgono di ciò che sta succedendo alla loro figlia. Bianca, infatti, si prepara a vivere un momento importante nella sua crescita di donna…
Alberto Palladini intende fare di tutto per riportare a casa Clara. L’avvocato non si sente al sicuro sapendo che l’ex compagna e suo figlio abitano in quel quartiere pericoloso insieme a Rosa, quindi si muoverà per far sì che la Curcio si convinca a tornare a palazzo Palladini.
Un posto al sole, anticipazioni puntata 11 maggio su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Micaela deve essere pronta ad affrontare il peso delle sue responsabilità. La Cirillo è l’autrice del video che ha rovinato la reputazione a Palladini, e sa benissimo che l’uomo è disposto a tutto pur di scovare il colpevole e denunciarlo. Micaela dovrà quindi farsi coraggio e fare il mea culpa, aspettandosi una reazione furiosa da parte di Alberto.
Nel frattempo, Otello sta cercando di distrarsi un po’ per superare il lutto per la morte della sua amata Teresa. E ce la sta mettendo tutta, risultando a volte ingombrante! Poi un giorno si mette in testa di volersi rendere utile per aiutare Renato e Raffaele. Le sue buone intenzioni, però, risultano esagerate quindi i due dovranno cercare di fermarlo prima che combini un disastro…
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, tra Angela e Franco si è aperta una frattura destinata a perdurare; a nulla valgono i tentativi di ritrovare l’armonia perduta. Alberto cerca di correre ai ripari con Clara, ma forse è troppo tardi: lei lo lascia. Palladini è una furia e vuole scoprire chi ha compromesso la sua vita, poi cerca di riportare l’ex compagna al palazzo perché non si fida a lasciarla in un quartiere pericoloso insieme al figlio. Marina se ne va di casa nonostante i tentativi di Roberto di spiegarsi e di tentare di salvare il loro matrimonio. Lara ne approfitta sempre di più della situazione, anche a costo di fare del male al piccolo Tommaso.
Ornella scopre che Luca mira al ruolo di primario e oltretutto apprende che Giulia lo sapeva; tra le due donne c’è tensione. Sasà si sente escluso dalla crociera organizzata da Mariella. Quando emerge un problema, Silvia è preoccupata di nuovo per la sorte del Caffè Vulcano.