Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda l’11 ottobre 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 11 ottobre, ci dicono che Lara ha le ore contate. Roberto l’ha messa con le spalle al muro, prendendo una decisione molto difficile sul suo conto. Conoscendo la Martinelli, sappiamo che la diabolica donna non si arrenderà tanto facilmente, e forse gli sforzi di Ferri potrebbero andare a vuoto. L’imprenditore ha preso questa decisione consapevole delle possibili conseguenze: ci sarà da temere per la sua vita? Intanto Ida e Marina continuano a legare tra loro.



Silvia ha accettato finalmente la proposta di Giancarlo, ma non mancheranno i primi problemi. Secondo le anticipazioni, la convivenza tra i due non sarà semplice per via della presenza di Otello. Ecco quindi che la coppia si troverà ad affrontare dei buffi inconvenienti che movimenteranno le loro giornate. Silvia avrà preso la decisione giusta, oppure capirà di aver affrettato le cose?



Un posto al sole, anticipazioni puntata 11 ottobre 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Michele e Filippo sono in disaccordo al lavoro. I due hanno delle posizioni opposte sulla linea editoriale che deve avere la radio, e ciò causerà qualche malcontento un po’ a tutti i dipendenti. Intanto, Jimmy sorprende suo padre con una richiesta del tutto inaspettata. Niko non si fida di Micaela, ritenendola poco affidabile, ma il bambino non è dello stesso parere. Per questo motivo il Poggi resterà senza parole quando suo figlio gli chiederà di passare più tempo con la madre. Una richiesta su cui Niko dovrà rifletterci un po’ su per via dei suoi trascorsi con la terribile Cirillo. Accontenterà suo figlio?



Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al soleMariella e Guido cercano di far riconciliare Bice e Sergio, il quale, però, non ha nessuna intenzione di tornare alla vita coniugale. A preoccupare i due c’è anche Gerry, il figlio della coppia, che non sta affrontando bene il divorzio dei suoi. Ida, manipolata da Lara, tenta di fuggire col bambino, però Marina riesce a fermarla raccontandole un ricordo molto doloroso del suo passato. La Martinelli è una furia e non accetta di aver perso così la sua battaglia. Ormai fuori controllo, tenta di mettere Marina in serio pericolo. Ida la salva da una brutta situazione, e ciò rafforza il legame tra le due.

Silvia riceva una notizia del tutto inaspettata e Mariella si chiede quali siano i reali sentimenti dell’amica verso Giancarlo. Michele affronta dei problemi al lavoro in radio.