Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda l’11 settembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 11 settembre, ci dicono che la soap riprende la sua normale programmazione dopo lo stop di venerdì. Lo scorso giovedì era andata invece in onda una doppia puntata per compensare la mancanza. In questo nuovo appuntamento vediamo come si intensificano i gravi sospetti di Viola su Damiano e sui suoi rapporti con Eduardo, soprattutto dopo averli sorpresi scambiarsi del denaro. Cosa stanno nascondendo? Perché improvvisamente il poliziotto ha deciso di stringere un qualche accordo col suo peggior nemico? Queste saranno le domande che tormenteranno la giovane Bruni.



Questa situazione ovviamente non piace a Rosa che, vedendo Viola e il suo ex insieme, comincerà a provare una forte gelosia e non sarà facile contenerla. Niko, intanto, ritorna dalle vacanze e la prima cosa che apprende riguarda le condizioni di salute di Bricca. Inoltre, il giovane Poggi dovrà fare i conti con sua madre, alla quale domanderà le reali intenzioni di Franco in merito alla Terrazza, lasciandola senza parole.



Un posto al sole, anticipazioni puntata 11 settembre 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Manuela ha passato tutte le vacanze chiusa in casa, ed è davvero giù di morale. Non fa che pensare a Niko e alla possibilità che potrebbero non stare mai insieme. Micaela, notando il turbamento della sorella, riesce a convincere Serena e fare da Cupido per la gemella, che ha trascorso troppo tempo da sola, senza neanche divertirsi come vorrebbe. Così le due riescono ad orchestrare un magico incontro, e quando Manuela rivedo Niko, è chiaro che ci siano ancora dei sentimenti mai sopiti: rivedersi, per entrambi, è fonte di una forte emozione, impossibile da contenere…



Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, con Marina ormai lontana, Lara approfitta della situazione per riavvicinarsi a Roberto, il quale, però, comincia a sospettare qualcosa e ripensa alle parole della sua ex compagna in merito al piccolo Tommaso. Viola è turbata dopo aver visto lo scambio di denaro tra Damiano ed Eduardo, così comincia a indagare per conto suo per cercare di capire il tipo di rapporto che intercorre tra i due ex amici. Giulia è distrutta per le condizioni di Bricca, e Luca non sembra offrirle il sostegno che desidera. Mariella cerca di far pace con le gemelle Cirillo ma finisce, suo malgrado, nel restare coinvolta in una nuova discussione con le due.