Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 12 aprile
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 12 aprile, rivelano che al Caffè Vulcano c’è grande festa: Diego e Nunzio sono ora ufficialmente i nuovi soci di minoranza di Silvia. Con la loro mossa last minute, i due ragazzi hanno impedito che la proprietaria del bistrot firmasse un accordo con Alberto Palladini, un affare rischioso per salvare il suo locale, che tuttavia avrebbe apportato grandi cambiamenti e licenziato qualche dipendente. Intanto, Damiano scopre che Viola ed Eugenio sono tornati insieme e ci rimane malissimo; il bel poliziotto prova ancora dei forti sentimenti verso la Bruni, e adesso è profondamente deluso. Inconsapevolmente, però, Damiano lascia una porta aperta alla sua ex Rosa, con la quale si sfoga. Il problema è che la donna è ancora innamorata, mentre lui ha la testa altrove…
Un posto al sole, anticipazioni puntata 12 aprile su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Alberto non ha ancora digerito la delusione per aver perso contro il Vulcano e Silvia, che deve incassare un’altra batosta. Diana è stata molto dura con lui e dopo Pasquetta, i rapporti tra i due si sono raffreddati. Arrabbiato per le parole dell’architetto, che ha capito di che pasta è fatto, Palladini si sfoga con la povera Clara, la quale deve subire, di nuovo, le sue angherie. Intanto Filippo e Guido sono decisi a mettere la parola fine alla faida tra Serena e Mariella, ma devono trovare un modo per farle mettere d’accordo. Ci riusciranno?
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Diego e Nunzio hanno un’idea per salvare il Caffè Vulcano dalle grinfie di Alberto Palladini, ma devono correre prima che sia troppo tardi per impedire a Silvia di firmare il contratto. I due ragazzi diventano così soci del Vulcano, ma Nunzio ha i primi dubbi. Dopo il riavvicinamento con Lara, Roberto si sente in colpa e cerca di rimediare con Marina, ma forse per loro è troppo tardi. Viola scioglie ogni suo dubbio sentimentale e tornare insieme a Eugenio, scegliendo di dare un’altra possibilità al marito per il bene della famiglia a discapito del sentimento che prova per Damiano. Tuttavia la giovane Bruni ha dei dubbi sulla sua scelta, e mamma Ornella se ne accorge.
Si riaccende la lite tra Serena e Mariella, mentre i rispettivi partner cercano di capire il motivo del loro astio. Franco sembra distante agli occhi di Angela, che si trova costretta a rinunciare a un’importante offerta di lavoro. Renato continua a nascondere le cose a Giulia e si avvale dell’aiuto di Rosa, la quale riesce a ripulire tutta la casa per evitare che la Poggi sospetti qualcosa. Alberto si diverte fin troppo a Pasquetta…