Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 12 giugno 2023
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 12 giugno, ci dicono che torna in onda la soap dopo lo stop alla programmazione di venerdì scorso. In questo nuovo appuntamento si torna a parlare della crisi tra Marina (in procinto di ritornare a Napoli) e Roberto, mentre Lara continua ad approfittare di ogni momento per insinuarsi sempre di più nella vita dell’imprenditore, ormai circondato di bugie e menzogne. La Martinelli si sente forte e invincibile perché è riuscita a convincere Ida a tornarsene in Polonia, rinunciando così alla sua battaglia per il piccolo Tommaso. Non sa quanto si sbaglia. Infatti la vera madre del bambino ha intenzione di muovere guerra contro Lara, e di riprendersi suo figlio.
Non sapendo le vere intenzioni della donna, la Martinelli tenta di approfittare di una ricorrenza familiare per entrare in modo sempre più prepotente nella vita di Roberto. E’ il compleanno di Irene, alla quale fa un regalo molto bello e speciale, che mette addirittura in imbarazzo i poveri Serena e Filippo. Tuttavia, un arrivo a sorpresa potrebbe comunque guastare il suo subdolo piano…
Un posto al sole, anticipazioni puntata 12 giugno 2023 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Mariella ha deciso di organizzare una serata con gli amici, e coinvolge anche Sasà e Castrese. Quando i due ricevono l’invito, non sanno esattamente come rispondere. Di certo non se l’aspettavano, dato che non poco tempo fa Cerruti aveva litigato con l’amica per via della crociera. Inoltre, il vigile non ha ancora fatto coming out con la famiglia, e questo potrebbe essere un bel problema. In ogni caso, la coppia decide di pensarci su prima di dare una risposta definitiva.
Nel frattempo, Nunzio, Diego e la proprietaria Silva proseguono con i loro sforzi per ripotare il Caffè Vulcano al massimo del suo splendore. Le cose si complicano nel momento in cui Fausto fa ai due ragazzi soci una richiesta che potrebbe metterli in una situazione scomoda…
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Lara cerca di convincere Ida a fare marcia indietro e abbandonare l’idea di riprendersi Tommaso. E sembra essere riuscita nella sua impresa. Giulia soffre la solitudine dopo la partenza di Angela, Franco e Bianca, e si ritrova a conversare piacevolmente con Luca, tornato a Napoli per prendere il posto di primario in ospedale. Michele scopre dei medicinali e capisce che il De Santis potrebbe avere un grave problema di salute. Messo alle strette, il medico è costretto ad ammettere la verità.
Manuela è corteggiata da Costabile, il fratello di Speranza, ed è decisa a mettere la parola fine alla sua infatuazione per Niko, il quale, però, comincia a guardarla sotto un’altra luce. Clara si illude per l’ennesima volta con Alberto, il quale non esita a flirtare nuovamente con Diana. Invece, Eduardo è interessato a Clara, e sfrutta ogni occasione per starle vicino.