Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 12 luglio 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 12 luglio, ci dicono che Lara rischia di correre un grave rischio. L’aver assunto Ida come babysitter di Tommaso sembrava averle risolto il problema: tenerla vicina al figlio, così da evitare che la smascherasse. La situazione però comincia a superare il limite. Infatti la donna polacca si comporta in maniera troppo affettuosa con il bambino, e ciò porta a un’unica soluzione: Lara deve stare attenta a Ida per togliere ogni sospetto. Ad alimentare questa insofferenza c’è Silvana, che da un po’ di tempo è sospettosa della Martinelli, anche ricordando i motivi che portarono al suo licenziamento. A questo punto, la domestica sarà piena di dubbi e sarà la prima a sospettare che ci sia qualcosa che non vada nel quadretto familiare…



La crisi di Viola ed Eugenio diventa via via sempre più evidente a più persone. La goccia che però fa traboccare il vaso è un comportamento di Nicotera che porta la Bruni a comprendere la crisi e la sofferenza che non solo lei, ma anche il marito sta attraversando. I due dovranno quindi sedersi e capire il punto della situazione.



Un posto al sole, anticipazioni puntata 12 luglio 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Rossella non ne può più della situazione lavorativa con Luca. La presenza del primario la inquieta, ed è chiaro che i rapporti tra loro potrebbero non tornare mai più come una volta. Intanto il De Santis è alla ricerca di una nuova sistemazione abitativa, e Giulia potrebbe fornire la soluzione ai suoi problemi. Infatti la Poggia gli farà un’interessante proposta che potrebbe rafforzare ancora di più il loro rapporto. C’è una convivenza all’orizzonte?



Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al soleRossella, frustrata dalla decisione di Luca di limitare la sua autonomia in reparto, cerca invano il conforto del fidanzato Riccardo. Per fortuna la dottoressa può contare sull’aiuto della sua nuova amica Ada, che potrebbe aver preso una bella cotta per Nunzio. Rossella quindi fa da Cupito ai due, ma ben presto emergono dei sentimenti che lei pensava di aver rimosso. Luca accorcia le distanze con Giulia, ma Renato sta tornando a Napoli e non nasconde una certa gelosia nel vederli insieme.

Le cose tra Viola ed Eugenio continuano a peggiorare. Entrambi fanno in modo di non restare da soli, ed evitano qualsiasi circostanza equivoca. Il problema è che la situazione potrebbe sfuggire di mano a entrambi.