Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 12 marzo 2024

Nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda oggi, martedì 12 marzo, Clara ha un forte dubbio e comincerà ad indagare per scoprire se ciò che pensa sia effettivamente la verità; in base a questo la sua realtà e abitudini potrebbero cambiare totalmente.



Nel frattempo, Rosa comincerà a preoccuparsi che la sua amica sia furiosa con lei, mentre Mariella sarà sempre più attenta alle esigenze del marito Guido dimostrandosi, però, troppo asfissiante per lui che accuserà il colpo.  Ida, invece, passerà dei bellissimi momenti con Diego, ma farà innervosire Marina e Roberto che cominciano a non sopportare la sua assenza.



Un posto al sole, anticipazioni puntata 12 marzo 2024 su Rai 3

Clara sospetta di essere incinta ed è attanagliata dai dubbi di cui dovrà parlare ad Alberto che, invece, pensa di avere il controllo su di lei. La ragazza è consapevole che se le sue ipotesi risultassero vere, la sua vita e quella di Federico cambierebbero del tutto; per questo comincia ad indagare a fondo, ma senza farsi capire da nessuno.

Rosa pensa che la sua amica Clara sia molto strana, e che questo comportamento dipenda dal fatto che è furiosa con lei. In realtà le cose stanno molto diversamente. Mariella si è pentita di avere dato una lezione al marito, e comincia a pensare a Guido costantemente con attenzioni che, però, soffocano il consorte. Ida approfitta di un giorno libero per passare un po’ di tempo con Diego. Questo non piace, però, a Marina e Roberto che non vedendola rincasare all’ora stabilita cominceranno ad innervosirsi con lei.



Un posto al sole anticipazioni, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate, Mariella ha cominciato a vendicarsi di della pigrizia di Guido in casa decidendo di uscire tutti i giorni con Bice. Clara ha saputo che Eduardo è consapevole del suo trasferimento a casa dell’ex. Nel frattempo, Niko continua a vivere momenti spensierati.