Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 12 ottobre 2023
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 12 ottobre, ci dicono che Jimmy ha un piccolo incidente con Bricca che lo spaventa un po’. Giulia decide di raccontare al nipotino della malattia della cagnolina, una forma di demenza senile che coinvolge anche Luca; anche l’uomo è turbato dal suo doloroso segreto, perché sa, nel profondo, che andrà incontro agli stessi problemi dell’animale domestico. Giulia nota che il De Santis si è rattristato e prova a consolarlo, dicendogli che ha ancora molto tempo per fare determinate cose. Questa affermazione turba il primario notevolmente, al che la Poggi decide che deve vederci chiaro: scoprirà tutta la verità sulla malattia che affligge Luca? In ogni caso, la donna ha intenzione di parlarne con Michele, sperando di capirci qualcosa. E lui è l’unico che conosce nel dettaglio la patologia del De Santis.
Un posto al sole, anticipazioni puntata 12 ottobre 2023 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Lara è tornata alla carica più furiosa che mai. Marina e Roberto tremano di fronte alla sua minaccia. La Martinelli vuole raccontare a tutti la verità su Tommaso, sulla sua vendita e sul coinvolgimento di Ida. Queste sue parole potrebbero rischiare di creare un vero e proprio uragano e mettere ovviamente i due coniugi in serio pericolo. L’imprenditore e la Giordano quindi si trovano a dover riflettere con una certa inquietudine sulle possibili conseguenze che avrebbe una tale verità. Molte vite verrebbero sconvolte, comprese le loro. C’è in ballo troppo per cui rischiare. Come si comporteranno?
Continuano le tensioni tra Filippo e Michele, che hanno delle opinioni fin troppo diverse su come affrontare determinate questioni in radio. I battibecchi tra loro, rischiano però di degenerare e potrebbe crearsi un clima troppo tossico, tale da mettere in pericolo la loro stessa collaborazione. Come agiranno? Riusciranno a trovare un punto in comune oppure la situazione continuerà a peggiorare?
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Ida, manipolata da Lara, tenta di fuggire col bambino, però Marina riesce a fermarla raccontandole un ricordo molto doloroso del suo passato. La Martinelli è una furia e non accetta di aver perso così la sua battaglia. Ormai fuori controllo, tenta di mettere Marina in serio pericolo. Ida la salva da una brutta situazione, e ciò rafforza il legame tra le due. Silvia accetta la proposta di Gianluca, ma la convivenza con Otello ha i suoi buffi inconvenienti. Michele e Filippo sono in disaccordo sulle tematiche da affrontare in radio. Jimmy spiazza Niko proponendogli di passare del tempo con Micaela.