Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 12 settembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 12 settembre, ci dicono che Viola e Damiano sono sempre più vicini, specialmente quando la giovane Bruni ha scoperto lo scambio di denaro tra lui ed Eduardo Sabbiese. Ciò ha portato la supplente a insospettirsi e cercare di indagare un po’ per capire cosa stia succedendo. Tuttavia la situazione comincia a infastidire Rosa, che non nasconde la gelosia nei confronti della rivale. I rapporti tra i tre si fanno, di conseguenza, sempre più tesi. Inoltre Viola manifesta i propri dubbi sulla lealtà di Damiano, poiché teme che sia finito in qualcosa di losco. La Bruni ne parla con Eugenio, al quale racconta i sospetti sulla sua ex guardia del corpo. Le cose, però, non sono come sembrano…



Giulia si trova in una situazione complicata. La Poggi è in combutta con Franco, e non sa come fare. Il giovane Niko cerca di mediare tra i due, ed ha tutte le buone intenzioni, ma sua madre si è ormai opposta alle intenzioni di Franco. Inoltre Giulia è già sotto stress per via della salute di Bricca, che deve tenere sotto controllo.



Un posto al sole, anticipazioni puntata 12 settembre 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Manuela è sempre più chiusa in se stessa, nella sua stanza a studiare, e Micaela è molto preoccupata per lei. Quest’ultima quindi decide di adottare una delle sue tattiche per distrarre la sorella dai libri. Come? Ovviamente riportandola a vivere “allo stile delle Cirillo”. Il suo folle piano, però, potrebbe non andare come aveva previsto. E se Manuela facesse un incontro a sorpresa con qualcuno di sua conoscenza? Chissà…



Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, con Marina ormai lontana, Lara approfitta della situazione per riavvicinarsi a Roberto, il quale, però, comincia a sospettare qualcosa e ripensa alle parole della sua ex compagna in merito al piccolo TommasoViola è turbata dopo aver visto lo scambio di denaro tra Damiano ed Eduardo, così comincia a indagare per conto suo per cercare di capire il tipo di rapporto che intercorre tra i due ex amici. Giulia è distrutta per le condizioni di Bricca, e Luca non sembra offrirle il sostegno che desidera. Manuela rivede Niko e per i due è una forte emozione.