Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 13 aprile
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 13 aprile, rivelano che dopo aver festeggiato ufficialmente la loro nuova società, Silvia, Diego e Nunzio sono spinti dall’entusiasmo e vogliono subito mettersi all’opera. La prima mossa da fare è cercare immediatamente di rilanciare l’immagine del Caffè Vulcano, così da riconquistare la vecchia clientela, o comunque attrarne di nuova. Eppure sembra che i guai non li lasceranno da soli. Infatti ci sarà ancora qualcuno che tenterà di sabotarli al solo scopo di vederli fallire. Si tratterà di nuovo di Alberto Palladini che giurerà vendetta?
Roberto e Marina non hanno un attimo di pace. La loro armonia pare ormai quasi distrutta e la loro felicità al capolinea. L’ennesima urgenza fa sì che Ferri debba nuovamente precipitarsi in aiuto di Lara, lasciando la Giordano nella sua insofferenza. La donna, però, non resterà sola per molto…
Un posto al sole, anticipazioni puntata 13 aprile su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che se da una parte Marina si sente messa in un angolo perché Roberto dedica sempre più le sue attenzioni a Lara e il bambino, dall’altra c’è una bella sorpresa che la attende e che può migliorarle la giornata. Si tratta forse di quell’affascinante uomo d’affari francese che ha conosciuto in trasferta? Rosa si è riavvicinata a Damiano, e, dopo aver trascorso una bella serata insieme, la donna pensa che lui voglia darle un’altra possibilità. Il bel poliziotto non ha i suoi stessi piani. Rosa infatti non sa che lui si è consolato solo perché ha scoperto che Viola è tornata con Eugenio, e ora si è illusa che il suo ex voglia stare con lei…
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Diego e Nunzio hanno un’idea per salvare il Caffè Vulcano dalle grinfie di Alberto Palladini, ma devono correre prima che sia troppo tardi per impedire a Silvia di firmare il contratto. I due ragazzi diventano così soci del Vulcano, ma Nunzio ha i primi dubbi. Dopo il riavvicinamento con Lara, Roberto si sente in colpa e cerca di rimediare con Marina, ma forse per loro è troppo tardi. Viola scioglie ogni suo dubbio sentimentale e tornare insieme a Eugenio, scegliendo di dare un’altra possibilità al marito per il bene della famiglia a discapito del sentimento che prova per Damiano. Quest’ultimo, poi, si consola con Rosa. Tuttavia la giovane Bruni ha dei dubbi sulla sua scelta, e mamma Ornella se ne accorge.
Si riaccende la lite tra Serena e Mariella, mentre i rispettivi partner cercano di capire il motivo del loro astio. Franco sembra distante agli occhi di Angela, che si trova costretta a rinunciare a un’importante offerta di lavoro. Renato continua a nascondere le cose a Giulia e si avvale dell’aiuto di Rosa, la quale riesce a ripulire tutta la casa per evitare che la Poggi sospetti qualcosa. Alberto si diverte fin troppo a Pasquetta e compromette il suo rapporto con Diana, che non vuole più saperne di lui.