Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda 13 dicembre 2023
Continuano i colpi di scena ed i risvolti inaspettati anche nella puntata del 13 dicembre di Un posto al sole. Dalle anticipazioni si scopre che Marina, e insieme a lei Roberto, è sempre più turbato e preoccupata dal possibile evolversi di alcune situazioni soprattutto su Lara. Quest’ultima dopo essersi risvegliata dal coma priva di memoria piano piano la sta recuperando rendendosi conto di ciò che ha fatto in passato e di quanto si è comportata in modo subdolo e cattivo. Lara, a sorpresa, rivelerà di essere pentita e di volere soltanto farsi perdonare.
Il cambio di atteggiamento di Lara continuerà a non convincere i due coniugi Roberto e Marina convinti che ci sia sotto qualcosa. Marina temerà che Lara non solo non sia davvero cambiata ma soprattutto abbia un piano per distruggere lei e la sua famiglia. Le anticipazioni della puntata di oggi di Un posto al sole svelano anche che Lara potrebbe al contrario non essere cambiata e pentita ed aspetti il momento più opportuno per rivelare ciò che potrebbe mandare all’aria tutti i progetti di Maria e Roberto.
Anticipazioni della puntata del 13 dicembre di Un posto al sole: Ida e Diego sempre più vicini
Le anticipazioni della puntata di questa sera di Un posto al sole svelano che anche le storie degli altri personaggi saranno protagoniste delle trame. Su tutte la sintonia che sta nascendo tra Ida e Diego. Marina infatti inizierà a temere che la loro vicinanza possa far riemergere il segreto di Ida, cioè che il piccolo Tommaso altri non è se non apunto il figlio di Ida. La ragazza, infatti, abbasserà le sue difese e trascorrerà dei momenti molto pacevoli con Diego in occasione della preparazione dei biscotti di Natale, il feeling tra i due sarà sempre più evidente così come le preoccupazioni di Marina
Insomma, i coniugi Marina e Roberti nella puntata del 13 dicembre di Un posto al sole continueranno ad essere enormemente in agitazione su più fronti. Da un lato temono che Lara, nonostante si dichiari cambiata, possa in realtà mettere in atto un piano per distruggerli e dall’altro temono che Ida confessi il suo segreto a Diego.
Un posto al sole anticipazioni: Nunzio scopre che Michele ha problemi economici
Infine dalle anticipazioni del 13 dicembre di Un posto al sole si apprende che Nunzio scoprirà che Michele ha problemi economici. Nel dettaglio, Nunzio scoprirà che Michele non ha voluto contibuire alle spese delle nozze per motivi economici e si sentirà in colpa per avergli chiesto una grossa somma di denaro.
Nel frattempo Rossella deciderà di lavorare in ambulanza e potrà contare sul sostegno di Nunzio.L’appuntameto con la nuova puntata di Un posto al sole è per questa sera alle 20.50 su Rai3. Dagli spoiler si apprende che non mancheranno colpi di scene e se ne vedranno delle belle.