Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 13 giugno 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 13 giugno, ci dicono che Marina è tornata a Napoli, e Roberto sa che dovrà confrontarla sulla questione di Lara e Tommaso. La Giordano non ha dimenticato tutto il dolore che ha dovuto patire, e sopportare anche la presenza della sua rivale, costantemente in mezzo tra loro. Il matrimonio della coppia è davvero a rischio, e qualcosa ci dice che il confronto fra i due non sarà affatto semplice. Marina soffre ancora, e Roberto ne è consapevole. Anche Lara scopre che la Giordano è arrivata a Palazzo Palladini, e la preoccupazione s’impossessa di lei: deve a tutti i costi impedire che il suo piano vada a monte!



Nel frattempo, qualcun altro sta cercando di tornare a Napoli: parliamo ovviamente di Ida, che non si è arresa all’idea di combattere contro Lara per riavere suo figlio. Il viaggio verso la sua destinazione si rivela tutt’altro che semplice, infatti la donna si troverà ad affrontare un pericolo piuttosto inaspettato. Che ci sia lo zampino della diabolica Martinelli?



Un posto al sole, anticipazioni puntata 13 giugno 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Cerruti e Castrese sono stati invitati a casa di Mariella, e il vigile è carico di aspettative, sperando che sia la volta giusta per presentare ufficialmente il suo compagno. Tuttavia, le sue speranze si affievoliscono subito quando capisce che Castrese non è pronto a fare coming out. Il risultato è che la serata, partita con ottimismo, si rivelerà un mezzo fiasco per Cerruti, che ne resterà davvero deluso. Intanto, Niko ha capito finalmente di voler stare con Manuela, ma per lui potrebbe essere troppo tardi.



La Cirillo sta passando del tempo piacevole con Costabile, che le regala dei momenti di assoluta spensieratezza. E, vedendola in dolce compagnia e felice per la prima volta dopo tanta sofferenza, Niko comprende che non sarebbe giusto rovinare tutto, quindi decide di prendere le distanze dalla ragazza…

Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al soleLara sembra essere riuscita a convincere Ida a fare marcia indietro e abbandonare l’idea di riprendersi Tommaso. In realtà la donna non ha affatto mollato, e progetta di tornare a Napoli. Nel frattempo, anche Marina è sulla via del ritorno. Michele scopre dei medicinali e capisce che Luca De Santis potrebbe avere un grave problema di salute. Messo alle strette, il medico è costretto ad ammettere la verità. Manuela è corteggiata da Costabile, il fratello di Speranza, ed è decisa a mettere la parola fine alla sua infatuazione per Niko, il quale, però, comincia a guardarla sotto un’altra luce.

Clara si illude per l’ennesima volta con Alberto, il quale non esita a flirtare nuovamente con Diana. Invece, Eduardo è interessato a Clara, e sfrutta ogni occasione per starle vicino. Mariella vuole organizzare una cena e invita anche Sasà e Castrese, ma quest’ultimo sembra nutrire qualche dubbio perché non ha ancora fatto coming out con la sua famiglia.