Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 13 luglio 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 13 luglio, ci dicono che Rosa non ne può più di coprire il fratellastro, quindi vorrebbe liberarsi del borsone che lui le ha fatto nascondere in casa. Per questo motivo, la donna ha un pesante litigio con Eduardo. Intanto Giulia ha la soluzione al problema di Luca, che è alla ricerca di una nuova sistemazione: perché non trasferirsi alla Terrazza? Si tratterà ovviamente di una soluzione abitativa momentanea, che comunque il De Santis accetterà volentieri. Del resto non ha molte altre alternative, dato che la situazione da Michele e Rossella stava diventando pesante.



Il castello di carte di Lara rischia di crollare quando Roberto scopre che del comportamento fin troppo affettuoso di Ida nei confronti di Tommaso. La Martinelli deve inventarsi una scusa per giustificare la donna e impedire quindi che il suo diabolico piano salti fuori. Il tutto a causa di Serena, che ha cominciato a dubitare della presenza di Ida e della veridicità di ciò che afferma Lara.



Un posto al sole, anticipazioni puntata 13 luglio 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Silvana inizia a ricordare le cause che portarono al suo licenziamento e si rende conto che “qualcosa non quadrava” già allora. I suoi dubbi vengono analizzati con molta attenzione da Marina, che in effetti comincia a sospettare che Lara potrebbe centrare qualcosa. Nel frattempo, Speranza è sotto esame accademico, ma non può far altro che pensare al momento in cui finalmente potrà godersi le sue meritate vacanze. La ragazza progetta di partire insieme a Samuel, il quale però, già in dubbio sulla loro relazione, viene ulteriormente tentato da un’interessante offerta da Micaela. Cosa deciderà di fare?



Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Rossella vive momenti di tensione al lavoro a causa di Luca, il quale decide di trovarsi un’altra sistemazione abitativa per evitare di causare danni all’amico Michele. La dottoressa, intanto, non può fare a meno di ripensare al bacio scambiato con Nunzio, e tra i due ex riaffiorano vecchi sentimenti contro cui per ora dovranno lottare. Le cose tra Viola ed Eugenio continuano a peggiorare. Entrambi fanno in modo di non restare da soli, ed evitano qualsiasi circostanza equivoca. La situazione precipita quando la Bruni scopre il marito ubriaco e a quel punto capisce la sua insofferenza. Silvana è da un po’ di tempo sospettosa di Lara e comincia a pensare che dietro il suo licenziamento potrebbe esserci proprio lei.