Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 13 ottobre 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 13 ottobre, ci dicono che dopo quello che è successo tra loro, Viola e Damiano non hanno più avuto occasione per parlarne. I sentimenti che provano sono troppo forti e alla fine sono esplosi. Resta comunque un dubbio da sciogliere: il poliziotto continuerà con la sua missione sotto copertura? Un nuovo incontro porta i due amanti a chiarirsi, ma allo stesso tempo emerge qualcosa che potrebbe o farsi allontanare per sempre, oppure far riemergere il sentimento reciproco che li anima.



Giulia ha iniziato a sospettare che Luca nasconda qualcosa che lo tormenta. Lo strano comportamento del De Santis la preoccupa sempre di più, quindi decide che deve capire cosa gli sta succedendo. Non potendo chiederglielo in maniera diretta, la Poggi prova a parlarne con Michele, l’unica persona più vicina al primario. Il conduttore radiofonico è a conoscenza della patologia di Luca: gliela confiderà, oppure manterrà il segreto? Giulia giungerà alla conclusione da sola?



Un posto al sole, anticipazioni puntata 13 ottobre 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che prosegue la storia sulla separazione di Sergio e Bice; quest’ultima si incontra con Alberto per un nuovo colloquio in merito alla causa. Vuole separarsi al più presto. Nel frattempo, Guido si decide a parlare con Gerry del periodo difficilissimo che sta affrontando. Il ragazzo non ha preso bene la crisi tra i suoi genitori, e sta sfogando il proprio malessere nel cibo. La sua reazione rischia di metterlo a dura prova. Guido quindi prova ancora a entrare in confidenza con il giovane: chi meglio di lui può capire il suo stato d’animo e la sua frustrazione? Gerry sarà stavolta in grado di ascoltare i suoi consigli?



Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al soleIda, manipolata da Lara, tenta di fuggire col bambino, però Marina riesce a fermarla raccontandole un ricordo molto doloroso del suo passato. La Martinelli è una furia e non accetta di aver perso così la sua battaglia. Ormai fuori controllo, tenta di mettere Marina in serio pericolo. Ida la salva da una brutta situazione, e ciò rafforza il legame tra le due. Silvia accetta la proposta di Gianluca, ma la convivenza con Otello ha i suoi buffi inconvenienti. Michele e Filippo sono in disaccordo sulle tematiche da affrontare in radio. Jimmy spiazza Niko proponendogli di passare del tempo con Micaela. Giulia comincia a nutrire dei dubbi sullo strano comportamento di Luca.