Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 13 settembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 13 settembre, ci dicono che Lara sta approfittando dell’allontanamento di Marina dal Palazzo per potersi riavvicinare a Roberto con proposte che lo farebbero capitolare in maniera definitiva. La Martinelli crede fermamente di poter ritornare nella vita dell’imprenditore, ma non sa che lui sta per prendere una decisione destinata a cambiare ogni cosa. Le parole di Marina continuano a risuonare nella sua mente: e se Lara avesse mentito? Se c’è davvero una piccola possibilità che Tommaso non sia suo figlio? C’è solo una cosa da fare al riguardo.



Ed ecco che Roberto decide di prendere una decisione che aveva rimandato troppo a lungo: chiedere a Lara il test del DNA. Solo in questo modo potrà confermare o smentire la paternità del bambino. Come reagirà la diabolica donna di fronte a questo annuncio così inaspettato? Le sue certezze crolleranno?

Un posto al sole, anticipazioni puntata 13 settembre 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Damiano e Viola si sono riavvicinati, complici anche le indagini di quest’ultima sul losco traffico del poliziotto con Eduardo Sabbiese. Il problema è che tra loro esistono ancora dei forti sentimenti, che spingeranno Renda a mettersi nei guai. Infatti, l’interesse sentimentale verso la Bruni lo porteranno ad esporsi in maniera troppo eccessiva nei confronti del clan criminale. E a quel punto Damiano si troverà davanti a un bel problema che metterà a rischio la sua vita… Riuscirà a salvarsi?



Micaela prosegue nel suo divertente ma strampalato piano per smuovere la sorella affinché torni a interessarsi a Costabile. Manuela sembra resistergli e non avere nessuna voglia di finire tra le sue braccia. Eppure la temibile gemella Cirillo insiste, ma il suo piano potrebbe non produrre gli effetti sperati…

Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, con Marina ormai lontana, Lara approfitta della situazione per riavvicinarsi a Roberto, il quale, però, comincia a sospettare qualcosa e ripensa alle parole della sua ex compagna in merito al piccolo TommasoViola è turbata dopo aver visto lo scambio di denaro tra Damiano ed Eduardo, così comincia a indagare per conto suo per cercare di capire il tipo di rapporto che intercorre tra i due ex amici. Rosa è gelosa della situazione che si è creata tra Viola e Damiano. Giulia è spiazzata dalle parole di Niko nei riguardi di Franco.



Micaela prova a distrarre Manuela, chiusa in casa a studiare, per farla ritornare a vivere nello stile delle Cirillo, ma non tutto va come previsto.