Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 14 aprile

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 14 aprile, rivelano che Marina arriverà a prendere una decisione drastica in merito alla sua situazione con Roberto, che andrà a incidere in maniera forse indelebile sul loro futuro. La Giordano è infatti stanca della continua presenza di Lara nelle loro vite, anzi, non ne può proprio più. Mentre la Martinelli pensa di avere il controllo della situazione, resterà comunque sorpresa dalla scelta che farà la sua rivale. Marina è rimasta piacevolmente esterrefatta nel ritrovarsi a Napoli il suo affascinante corteggiatore francese, tanto da convincerla ad approfondire la sua conoscenza.



Per questo motivo, la donna metterà Roberto con le spalle al muro, costringendolo a compiere una scelta per nulla facile che andrà a incidere su ogni cosa, cambiando del tutto il loro legame. Tra Marina e Roberto è quindi tutto finito? Il loro lungo e travagliato amore è giunto alla conclusione?

Un posto al sole, anticipazioni puntata 14 aprile su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Silvia non aveva dubbi sul fatto che qualcuno stava ancora tentando di sabotare il Caffè Vulcano. Alberto Palladini è infatti tornato all’attacco, più deciso che mai, nel tentativo di far crollare l’impresa. Riusciranno Silvia e Nunzio a resistere ai tentativi di provocazione dell’avvocato? Intanto Rosa si convince che Damiano voglia darle una seconda possibilità, ma non sa di essere ben lontana dalla realtà. Il bel poliziotto dovrà dirle che quando quanto successo tra loro non è stato altro che un errore, e ora Rosa dovrà stare lì a digerire questo boccone amaro senza possibilità di combattere. Oppure no?



Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Diego e Nunzio diventano ufficialmente soci del Vulcano, ma l’allegria inizia lascia il posto a dei sospetti che ci sia ancora qualcuno che voglia sabotarli. Probabilmente si tratta di Alberto Palladini, che non si arrende, e vuole vendicarsi. L’avvocato ha comunque i suoi problemi personali quando Diana scopre cos’ha combinato a Pasquetta e non intende più continuare a vederlo. Sarà la povera Clara poi a subire gli sfoghi di Palladini. Dopo il riavvicinamento con LaraRoberto si sente in colpa e cerca di rimediare con Marina, ma forse per loro è troppo tardi. L’affascinante francese che la Giordano aveva precedente incontrato le fa una gradita sorpresa.



Viola scioglie ogni suo dubbio sentimentale e tornare insieme a Eugenio, scegliendo di dare un’altra possibilità al marito per il bene della famiglia a discapito del sentimento che prova per Damiano. Quest’ultimo, poi, si consola con Rosa. Tuttavia la giovane Bruni ha dei dubbi sulla sua scelta, e mamma Ornella se ne accorge.