Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 14 giugno 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 14 giugno, ci dicono che Marina è tornata a Napoli e ha tutte le intenzioni di andare a fondo per capire cos’è successo in sua assenza. La Giordano è molto sospettosa, quindi deve trovare un modo per cercare di sondare il terreno: tra Lara e Roberto è accaduto qualcosa di importante? La donna farà tutto ciò che è in suo potere per tentare di arrivare alla verità, e la sua rivale farà bene a guardarsi le spalle: Marina è pronta a tutto per ricucire il suo matrimonio, marcando il territorio e poi riconquistando il suo Ferri. Le cose, però, non saranno facili fin da subito, dato che i due coniugi non faranno altro che litigare.



Nel frattempo, Ida è sulla via del ritorno verso Napoli, ma un brutto imprevisto ha rischiato di mandare a monte il suo piano. Ed è in questa circostanza pericolosa che la madre di Tommaso tirerà fuori il suo carattere, rivelando un lato del tutto inaspettato.

Un posto al sole, anticipazioni puntata 14 giugno 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Luca e Giulia continuano a passare piacevoli momenti insieme, e tra i due cresce una forte intesa. Il medico, però, le nasconde ancora il grave problema di salute, e per ora non se la sente di rivelarlo a nessun’altro – solo Michele ne è a conoscenza. A un certo punto il De Santis dovrà fare i conti con i pregiudizi legati alla sua malattia e i limiti che ciò ne comporta. Nel frattempo, Renato è parecchio infastidito da questa vicinanza tra Luca e Giulia. Arriverà a mettersi in mezzo?



L’invito di Mariella ha suscitato qualche perplessità in Sasà e Castrese, che hanno finito per avere opinioni diverse in merito al coming out di quest’ultimo. Fatto sta che Cerruti comincia a comportarsi in modo strano, e la cosa inizia a far sospettare Mariella: che il suo caro amico le stia forse nascondendo qualcosa di importante?

Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al soleLara sembra essere riuscita a convincere Ida a fare marcia indietro e abbandonare l’idea di riprendersi Tommaso. In realtà la donna non ha affatto mollato, e progetta di tornare a Napoli. Nel frattempo, anche Marina è tornata ed è decisa a chiarirsi con Roberto, il quale cerca di affrontare il loro rapporto nel modo migliore, ma senza successo: il matrimonio è davvero al capolinea? Michele scopre dei medicinali e capisce che Luca De Santis potrebbe avere un grave problema di salute. Messo alle strette, il medico è costretto ad ammettere la verità. Intanto cresce la sua intesa con Giulia.



Manuela è corteggiata da Costabile, il fratello di Speranza, ed è decisa a mettere la parola fine alla sua infatuazione per Niko, il quale, però, comincia a guardarla sotto un’altra luce. Per lui, però, potrebbe essere troppo tardi. Mariella vuole organizzare una cena e invita anche Sasà e Castrese, ma quest’ultimo sembra nutrire qualche dubbio perché non ha ancora fatto coming out con la sua famiglia.