Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 14 luglio 2023
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 14 luglio, ci dicono che Damiano continua a mal tollerare la presenza di Eduardo nella vita di suo figlio. Il Sabbiese, da quando si frequenta con Rosa e Clara, ha manifestato un certo comportamento che preoccupa il poliziotto. E infatti si arriva a un punto in cui il piccolo Manuel si trova a vivere in una situazione potenzialmente molto pericolosa. Damiano è in ansia per tutto questo, e soprattutto teme che l’influenza di Eduardo possa essere dannosa su suo figlio. Il bel poliziotto dovrà cercare con tutte le sue forze di allontanare il bimbo da quella casa. Ma cosa potrebbe fare?
Giulia ha fatto l’insolita proposta a Luca di vivere alla Terrazza, almeno finché non avrà trovato una sistemazione migliore. Dopo momenti di titubanza, alla fine il De Santis accetta l’offerta della Poggi e i due diventeranno quindi una sorta di vicini di casa. Il soggiorno sarà forse l’inizio di qualcosa di più tra i due che potrebbe far scoccare definitivamente la scintilla? Occhio a Renato, che a quanto pare non accoglierà di buon grado la presenza di Luca a Palazzo Palladini…
Un posto al sole, anticipazioni puntata 14 luglio 2023 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che dopo aver accettato la proposta di Giulia, a Luca spetta una grande responsabilità. Aggiornare Michele della sua nuova sistemazione. Il De Santis gli spiegherà che sarà un soggiorno momentaneo, in attesa di trovare di meglio. Samuel si trova sull’ago della bilancia: da un lato non vuole deludere Speranza, dall’altra è attratto dalla proposta di Micaela. Dopo aver valutato con attenzione, il giovane scopre che forse non è tardi per realizzare il suo sogno, quindi concede una possibilità all’idea della Cirillo.
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Rossella vive momenti di tensione al lavoro a causa di Luca, il quale decide di trovarsi un’altra sistemazione abitativa per evitare di causare danni all’amico Michele. La dottoressa, intanto, non può fare a meno di ripensare al bacio scambiato con Nunzio, e tra i due ex riaffiorano vecchi sentimenti contro cui per ora dovranno lottare. Le cose tra Viola ed Eugenio continuano a peggiorare. Entrambi fanno in modo di non restare da soli, ed evitano qualsiasi circostanza equivoca.
La situazione precipita quando la Bruni scopre il marito ubriaco e a quel punto capisce la sua insofferenza. Silvana è da un po’ di tempo sospettosa di Lara e comincia a pensare che dietro il suo licenziamento potrebbe esserci proprio lei. Tali sospetti saranno confidati anche a Marina, la quale inizierà a mettere insieme i pezzi…