Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 14 settembre 2023
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 14 settembre, ci dicono che Roberto si è deciso a fare il test del DNA perché vuole assicurarsi che Tommaso sia davvero suo figlio. Lara è furiosa e deve escogitare qualcosa per impedire che il suo castello di bugie venga smontato. Il fatto è che l’imprenditore non intende mollare la presa: per lui e la Martinelli è giunto il momento della resa dei conti. Basterà il risultato di quel test per accertare che Lara gli ha mentito per tutto questo tempo? E poi, come si evolveranno le cose con Marina: lei sarà disposta ad accettare le scuse dell’uomo che ha preferito la sua rivale alla sua attuale moglie? Niente potrebbe andare per il verso giusto.
Fatto sta che Lara non esiterà a minacciare Roberto non appena scoprirà che lui pensa più al test del DNA anziché al battesimo del bambino; e a Ferri basta ciò per confermare la malafede della donna…
Un posto al sole, anticipazioni puntata 14 settembre 2023 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Silvia sta per dare a Nunzio una notizia che potrebbe stravolgerlo. Infatti queste informazioni rischiano di mettere in seria difficoltà il suo rapporto con Michele. Non è ancora chiaro di cosa si tratti, ma dato che Nunzio sta cercando da tempo di vendicarsi di Alberto, è probabile che ciò lo riguardi molto da vicino. Nel frattempo, Massaro tenta, ancora una volta, di convincere Guido ad assecondare le sue bravate con un’altra uscita clandestina. Stavolta, però, trova qualcuno pronto a intromettersi nei suoi piani e a stravolgere tutto. Di chi si potrebbe trattare? Ci viene solo in mente Mariella!
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, con Marina ormai lontana, Lara approfitta della situazione per riavvicinarsi a Roberto, il quale, però, comincia a sospettare qualcosa e ripensa alle parole della sua ex compagna in merito al piccolo Tommaso. Quindi è deciso a fare il test del DNA per accertarsi che lui sia davvero suo figlio. Viola è turbata dopo aver visto lo scambio di denaro tra Damiano ed Eduardo, così comincia a indagare per conto suo per cercare di capire il tipo di rapporto che intercorre tra i due ex amici. Rosa è gelosa della situazione che si è creata tra Viola e Damiano.
Giulia è spiazzata dalle parole di Niko nei riguardi di Franco. Micaela prova a distrarre Manuela, chiusa in casa a studiare, per farla ritornare a vivere nello stile delle Cirillo, ma non tutto va come previsto.