Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 15 febbraio 2024

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 15 febbraio, ci dicono che Rosa non vuole lasciare il suo appartamento. C’è tutta la sua vita racchiusa in quello spazio. C’è, però, chi le rema contro. Dopo aver cercato di convincere Clara sulle sue ragioni, l’amica ha infine preso la decisione di restare. Le pressioni esterne comunque non accennano a fermarsi, e Rosa si sentirà sempre di più sott’occhio da parte di chi vorrebbe farle lasciare l’appartamento. Intanto, Filippo e Serena si preparano alla cena a cui sono stati invitati da Flavio Bianchi. L’imprenditore potrebbe nascondere delle intenzioni non proprio oneste nei loro confronti, e magari cercherà di raggirarli per ottenere ciò che vuole. Quale sarà il suo scopo? E cosa nasconde l’uomo?



Un posto al sole, anticipazioni puntata 15 febbraio 2024 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che l’incontro con Virginia ha lasciato un segno indelebile nel cuore di Riccardo. Il medico è rimasto profondamente colpito dalla sua ex moglie, che durante il convegno dei medici a Milano, ha iniziato a ripensare con nostalgia ai tempi andati. Tra loro era anche scoppiato un bacio, forse un segno che i due abbiano sbagliato a interrompere il loro matrimonio? E quando Riccardo torna a Napoli, Rossella si rende conto che il suo fidanzato è piuttosto freddo e distaccato. Nascondere il “tradimento” non sarà facile, ma il medico sarà disposto a fare una grande rinuncia pur di impegnarsi seriamente con lei. Smetterà di sentirsi con Virginia?



Dopo tante avversità, l’amore sorride a Diego e Ida, che finalmente si sono abbandonati ai propri sentimenti. I due giovani sono felici di potersi trovare insieme, ma per il momento decidono di tenere nascosta la loro relazione.

Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Marina e Roberto sembrano ormai aver raggiunto l’obiettivo di crescere Tommaso come loro figlio. Ida e Diego, alla fine, trovano il coraggio di lasciarsi andare ai propri sentimenti. Riccardo ripensa a Virginia e al loro incontro avuto a Milano che gli ha lasciato il segno: il medico ha tradito Rossella? C’è il dubbio. Micaela scopre con grande delusione che Samuel non le ha comprato nessun regalo: l’atmosfera di San Valentino li aiuterà a superare quella piccola tensione? Pur avendo il supporto di Giulia, che lo ha consolato in un momento in cui ha avuto un improvviso vuoto di memoria, Luca sa che dovrà affrontare un momento delicato legato all’evoluzione della sua malattia. Irene è sempre più giù di morale, e neanche la festa organizzata da Filippo e Serena sembra riscaldarle un po’ il cuore.