Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 15 maggio

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 15 maggio, ci dicono che Franco si prepara alla vendita del suo amato garage. La cosa è ormai ufficiale, e attende solo di formalizzarla con tutte le pratiche burocratiche. Il momento, già delicato di suo, è reso ancora più difficile a causa della distanza che si è creato tra moglie e marito: Angela è fredda nei suoi confronti, e tra i due coniugi sembra essersi creata una spaccatura difficile da risanare. Forse hanno solo bisogno di un momento da dedicare a loro stessi? Intanto, Bianca trova finalmente le parole giuste per parlare con la madre dei recenti avvenimenti accaduti nella sua vita: ora è diventata una giovane donna, e ha bisogno di tutto il suo supporto in questo momento così fragile per lei. Angela saprà stare vicina a sua figlia.



Un posto al sole, anticipazioni puntata 15 maggio su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Lara canta vittoria e mette a segno un altro colpo per riavvicinarsi ancora di più a Roberto. Dopo essersi presentata da lui a palazzo Palladini con il piccolo Tommaso, Ferri è contento che il bambino si stia riprendendo. Nelle ultime settimane, le sue condizioni di salute lo hanno reso molto preoccupato. La Martinelli, subdola più che mai, approfitta di questo momento di vulnerabilità per sedurre l’ex. E ci riesce: i due si baciano. Il momento è propizio e Lara acquista una sicurezza maggiore: c’è la concreta possibilità che possa riprendersi il suo uomo. Nel frattempo, Marina è a Londra. Ha scelto di allontanarsi dalla sua crisi matrimoniale e prendersi del tempo per pensare a se stessa. Il problema è che Roberto non è mai stato così arrendendole e turbato…



Mariella tenta di ricostruire la sua amicizia con Sasà, che non gli ha perdonato l’aver organizzato la crociera senza di lui. Nonostante le migliori intenzioni iniziali, la donna però finisce per litigare nuovamente con Cerruti. E ciò non promette nulla di buono. Riusciranno i due amici a comprendersi e far pace?

Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Franco e Angela sembrano non trovare un punto di contatto, mentre la loro figlia Bianca vive un momento particolare della sua vita, assistita da Giulia. Alberto non vuole che Clara e suo figlio vivano in un quartiere pericoloso, quindi cerca di convincerli a trasferirsi a palazzo Palladini. Marina se ne va di casa, Lara approfitta della situazione per avvicinarsi a Roberto, usando come scusante la salute del piccolo Tommaso. Ornella scopre che Luca mira al ruolo di primario e oltretutto apprende che Giulia lo sapeva; tra le due donne c’è tensione. Sasà si sente escluso dalla crociera organizzata da Mariella; i due amici litigano.