Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 15 settembre 2023
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 15 settembre, ci dicono che Roberto ha capito con chi ha avuto a che fare per tutti questi mesi e si pente di essersi fidato di Lara. La donna lo ha manipolato per molto tempo, e ora il test del DNA non ha lasciato nessun dubbio. L’imprenditore chiude con la Martinelli e decide di tentare il tutto per tutto per chiedere il perdono di Marina, ma forse potrebbe essere troppo tardi. La Giordano è lontana da lui, troppo delusa da quanto è accaduto perché lui ha preferito credere alla sua rivale piuttosto che a sua moglie.
Marina accetterà le scuse del marito? Oppure non c’è davvero più nessuna speranza di recuperare il loro rapporto? Per il momento la donna preferirà chiudergli la porta in faccia. Nel frattempo, Lara cerca di recuperare terreno con Roberto, e addirittura invoca l’aiuto di Filippo, sperando che quest’ultimo faccia ragionare il padre su cosa sta perdendo: l’affetto di Tommaso. Intanto Ferri deve correre se vuole riconquistare Marina, poiché la donna è in partenza per Londra e potrebbe perderla per sempre.
Un posto al sole, anticipazioni puntata 15 settembre 2023 su Rai 3
Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Alberto e Diana tornano a frequentarsi di nuovo, anche se l’architetto non si fida più completamente di lui come in passato. Eppure non disdegna la sua corte passionale. Diana, però, è molto indecisa perché ha capito di essere molto interessata anche da un altro uomo che ha fatto capolino nella sua vita. Nel frattempo, Mariella ha deciso di intervenire per far sì che Sergio smetta di coinvolgere Guido nelle sue bravate. Tuttavia accade qualcosa di inaspettato perché nel rimproverarlo per il suo comportamento sbagliato e irrispettoso nei confronti di Bice, il confronto avrà un esito imprevisto, che susciterà la gelosia di Guido.
Un posto al sole, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Roberto è deciso a fare il test del DNA per accertarsi che Tommaso sia davvero suo figlio. Il risultato sarà sorprendente e lo spingerà a rivalutare le sue scelte. Lara tenta il tutto per riprendersi l’imprenditore. Rosa è gelosa del sempre più forte riavvicinamento tra Viola e Damiano, il quale finisce per mettere quasi a rischio la sua incolumità pur di stanare il clan di Eduardo Sabbiese. Micaela prova a distrarre Manuela, chiusa in casa a studiare, per farla ritornare a vivere nello stile delle Cirillo, ma non tutto va come previsto perché pensa ancora a Niko – e si sentimenti sono reciproci.