Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 16 gennaio 2024

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 16 gennaio, ci dicono che Diego è molto deluso da Ida. Dopo averla confrontata e aver scoperto tutta la verità sul suo passato, il Bruni junior non sa esattamente come reagire. L’aver saputo che la donna verso cui prova dell’affetto sincero ha venduto per soldi il suo bambina, prima a Lara e poi a Marina e Roberto, lo porterà a prendere una decisione molto drastica: allontanarsi da lei. Raffaele, però, interviene perché non condivide questa scelta, quindi invita il figlio a pensarci molto bene, senza prendere una decisione affrettata che potrebbe rimpiangere. Chi invece non perdere tempo è Marina e Roberto. I due sono stati smascherati, e ora devono correre ai ripari.



La coppia cercherà di saltare il loro subdolo piano, e sono disposti a tutti, anche a fare ad Ida una nuova proposta per lei e suo figlio. La ragazza cadrà di nuovo nella loro trappola?

Un posto al sole, anticipazioni puntata 16 gennaio 2024 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che Guido ha pubblicato una lettera di scuse online per Mariella, in questo modo credeva di placare gli animi. La situazione, invece, si è evoluta con l’effetto contrario: a casa l’atmosfera è irrespirabile. Il vigile si troverà ad affrontare un nuovo peggioramento della sua “guerra” con la moglie. La tensione è alle stelle tra le mura di casa. Filippo cerca di dare una mano in famiglia, cercando di distrarre Irene. La ragazzina, però, continua ad avere una atteggiamento capriccioso e nervoso, e ciò non farà altro che preoccupare sia lui che Serena. La situazione tra Guido e Mariella rischia di esplodere e di coinvolgere gli altri suoi familiari: si arriverà mai a risolvere questo problema?



Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Diego e Raffaele sono in Polonia per trovare Ida e salvarla dalla sua famiglia, ma non sanno del pericolo a cui vanno incontro. Il matrimonio di Riccardo e Rossella di avvicina. Nunzio, per non pensarci, cerca di soffocare i suoi sentimenti per l’amica con Diana. Ma l’architetto si sta frequentando con un altro uomo. Mariella è infastidita da Micaela che sta vivendo la sua storia d’amore con Samuel con grande sfrontatezza alle spalle di Speranza, e decide di vendicarsi della gemella. Alberto si rivela inadatto come padre. Giulia, vedendo tristezza in Clara, decide di accettare la sua proposta di lavoro al Centro di Ascolto. Questo, però, finisce per turbare qualcun altro, che non è affatto contento di ciò. Tra Mariella e Guido è guerra aperta dopo che lui l’ha sgridata sul lavoro.