Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 16 giugno 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 16 giugno, ci dicono che Nunzio e Rossella hanno ceduto a un momento di debolezza e hanno finito per scambiarsi un bacio. I due ex decidono che quello che è successo deve restare tra loro, e devono gettarselo alle spalle. Tuttavia sarà difficile dimenticare quel momento: l’effusione che c’è stata ha lasciato un segno indelebile tra i due. Il fatto è che entrambi sono invischiati in delle situazioni sentimentali complicate. Da un lato c’è Nunzio che, deciso a riavvicinarsi a Chiara, riceve poi una brutta delusione; dall’altro c’è Rossella, sempre più insofferente agli sbalzi d’umore di Riccardo. Non è un mistero che il dottore abbia già mostrato di avere un bel caratteraccio! Forse per i due è arrivano il momento di voltare pagina?



Intanto problemi di cuore anche per Eduardo. Il giovane appare sempre più interessato a Clara, e non sa più come dimostrarle di tenere a lei. Ci sarà un evento che però farà in modo che la ragazza inizierà a vederlo sotto un altro aspetto. Infatti Eduardo compirà un gesto nei suoi confronti che la colpirà nel profondo…



Un posto al sole, anticipazioni puntata 16 giugno 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che la frequentazione tra Giulia e Luca continua, ma a qualcuno non piace. Renato è infatti sempre più infastidito al fatto di essere costretto a vederli insieme, quindi prende una decisione improvvisa. Non sopportando più la loro vicinanza chiede ospitalità all’amico Otello, il quale sarà disposto a dargli un aiuto. Il suo comportamento irascibile, però, non è indifferente a Raffaele: il portinaio di Palazzo Palladini si è accorto che Renato ha dell’interesse nei confronti di Giulia?



Un posto al sole, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Un posto al soleLara sembra essere riuscita a convincere Ida a fare marcia indietro e abbandonare l’idea di riprendersi Tommaso. In realtà la donna non ha affatto mollato, e progetta di tornare a Napoli. La strada del ritorno sarà irta di ostacoli. Marina, stanca ed esasperata dai comportamenti di Roberto, lo caccia di casa. Il loro matrimonio è davvero al capolinea? Luca confida a Michele la sua malattia, e nel frattempo continua a frequentare Giulia.

Niko decide di lasciar andare Manuela dopo averla vista in compagnia di Costabile. La serata organizzata da Mariella porta Sasà e Castrese a confrontarsi sullo stato della loro relazione. Nunzio prova a riconquistare Chiara, ma riceverà una delusione. Rossella non sopporta più gli atteggiamenti arroganti di Riccardo, e Ornella le farà aprire gli occhi su chi è veramente il suo fidanzato.