Un posto al sole, anticipazioni puntata in onda il 17 agosto 2023

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda oggi 17 agosto, ci dicono che la puntata sarà interamente dedicata alla coppia formata da Otello e Teresa. La soap è in pausa in queste due settimane, e dal 14 al 25 agosto ci saranno degli appuntamenti speciali per ripercorrere le storie clou di questa stagione televisiva. Dal processo di Valsano, che ha tenuto banco per diversi mesi, alla storia d’amore tra Otello e Teresa che vedremo nella puntata odierna. L’occasione sarà anche quella per ricordare la sua interprete, la compianta attrice Carmen Scivittaro. In seguito alla sua morte, avvenuta lo scorso anno, la soap ha deciso anche di eliminare il suo personaggio.



Nella puntata speciale di oggi quindi ripercorreremo il matrimonio tra Otello e Teresa, i loro litigi, i loro tanti modi di riappacificarsi, ma anche la loro fortissima lealtà e gli alti valori che ci hanno insegnato. Un appuntamento per riscoprire la loro vita insieme, e che culminerà con i funerali dell’amata Teresina, uno dei momenti più commoventi di questa stagione di Un posto al sole.



Un posto al sole, anticipazioni puntata 17 agosto 2023 su Rai 3

Le altre anticipazioni della puntata odierna di Un posto al sole ci dicono inoltre che la storia d’amore di Otello e Teresa sarà raccontata attraverso flashback dei vari momenti passati insieme nel corso della soap. Come accaduto con le altre storie speciali, in onda dal 14 agosto, ci sarà il personaggio del buon Raffaele (interpretato da Patrizio Rispo) ad introdurre brevemente la puntata che guarderemo. Non solo Otello e Teresa: il loro ricordo affettuoso vive ancora nelle menti degli spettatori di Un posto al sole, ma ci sarà spazio anche per altre storie che hanno accompagnato il pubblico in questi lunghi mesi.



Come dimenticare l’inganno di Lara ai danni di Roberto e Marina. Sono ormai diversi mesi che l’astuta Martinelli sta fingendo che il piccolo Tommaso sia figlio dell’imprenditore, così da conquistarlo definitivamente tramite l’affetto del bambino. Spazio al ritorno di Luca De Santis, ma anche al quadrilatero amoroso tra Viola, Eugenio, Rosa e Damiano.

Un posto al sole, dove eravamo rimasti e cosa vedremo nelle prossime puntate

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, Damiano si è cacciato in un bel guaio: ha deciso di affrontare da solo Eduardo, senza pensare minimamente alle conseguenze. Rosa e Viola sono molto in ansia per il bel poliziotto, che sembra essere svanito senza lasciare traccia. Occhio a quello che accadrà nelle prossime puntate, al via dal 28 agosto su Rai 3 con la nuova stagione. Oltre a capire il destino di Damiano, aspettiamoci nuovi risvolti nella complicata vicenda tra Lara, Roberto e Marina: si arriverà alla scoperta della verità? Per quanto riguarda le storie d’amore, Nunzio e Rossella riusciranno a lasciarsi alle spalle i loro sentimenti? Luca racconterà a Giulia del suo problema di salute, oppure verrà scoperto prima del tempo?